Vite+al+limite%2C+era+la+paziente+pi%C3%B9+amata+nella+storia+del+programma%3A+ecco+che+fine+ha+fatto+oggi
tropismiit
/2025/10/11/vite-al-limite-era-la-paziente-piu-amata-nella-storia-del-programma-ecco-che-fine-ha-fatto-oggi/amp/
Cinema & TV

Vite al limite, era la paziente più amata nella storia del programma: ecco che fine ha fatto oggi

Incredibile la storia di questa paziente di Vite al Limite: è stata la più amata in tutta la storia del programma. Non immaginerete mai che cosa fa oggi.

Vite al Limite ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni su RealTime: il dottor Nowzaradan e il suo team hanno fatto tornare in forma centinaia di uomini e donne che, per un motivo o per un altro, avevano totalmente perso il controllo dei loro corpi e delle loro vite rischiando persino di morire.

Vite al limite, era la paziente più amata nella storia del programma: ecco che fine ha fatto oggi -(foto IG@second_chance_success)- tropismi.it

Abbiamo visto tantissime storie di successo, persone che dopo un anno di dieta e dopo l’intervento di riduzione dello stomaco, non sembravano nemmeno più le stesse. Purtroppo c’è stato anche qualche fallimento: qualcuno che non se l’è sentita di andare avanti e ha abbandonato il percorso strada facendo. In tutta la storia del programma, però, una paziente nessuno potrà mai dimenticarla: è stata la più amata di tutte le stagioni, Lindsey Witte. Ma che cosa farà oggi? Non potete nemmeno immaginarlo.

Vite al Limite: ecco cosa fa oggi Lindsey Witte

Nel corso di questi anni ne abbiamo viste di pazienti passare sotto ai ferri del dottor Nowzaradan. Alcuni poi hanno proseguito con successo dimagrendo ulteriormente, altri non ce l’hanno fatta e hanno mollato tutto. Altri ancora, purtroppo, sono deceduti. Tra tutti, però, una donna è rimasta nel cuore di tutti: Lindsey Witte.

Vite al Limite: ecco cosa fa oggi Lindsey Witte -(foto IG@second_chance_success)- Tropismi.it

Lindsey Witte, all’epoca aveva 39 anni ma, nonostante la giovane età, era affetta da gravissima obesità: se avesse continuato lungo quel cammino non sarebbe forse arrivata nemmeno a spegnere 50 candeline sulla torta di compleanno. Ricordiamo, infatti, che l’obesità è una gravissima patologia metabolica e se non viene curata può portare a morte precoce. La donna era sposata con Paul e i due vivevano a Iowa.

Dopo il percorso con il dottor Nowzaradan e l’intervento di chirurgia bariatrica, la 39enne riuscì a perdere molti chili. Ma cosa sarà successo dopo? La storia di Lindsey Witte ha dell’incredibile. La donna – come riporta il magazine americano The Cinemaholic- ha deciso di trasferirsi a Houston, in Texas per continuare a farsi seguire dal team di Nowzaradan in modo da perdere altri chili. Non solo: ha deciso di intraprendere un percorso di psicoterapia con un professionista per superare il dramma degli abusi subiti da bambina dal padre.

Purtroppo il matrimonio con il marito Paul è naufragato a causa dei problemi di alcolismo dell’uomo. Tuttavia The Cinemaholic riferisce che Paul negli ultimi tempi abbia deciso di farsi anche lui seguire da specialisti per risolvere i suoi problemi di dipendenza e la coppia ha, quindi, deciso di riprovarci. Auguriamo a questa giovane donna davvero il meglio perché se lo merita: ha dimostrato una determinazione e una forza di volontà che possono solo essere d’esempio per tutti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

In pochi lo conoscono, è il più grande sotterraneo visitabile di Roma: un labirinto di cave romane e catacombe da perdere il fiato

Il Labirinto di Roma è un complesso sotterraneo nascosto sotto il Parco della Caffarella. Un…

11 minuti ago

Questa meta quasi segreta in Europa è la meno visitata dagli italiani: un gioiello tra Spagna e Francia

Molti forse non la conoscono, ma questa meta (quasi segreta) si trova a pochi passi,…

1 ora ago

A due passi da Roma c’è la scala più bella d’Italia, un vero capolavoro all’interno di uno stupendo palazzo rinascimentale

Roma è una delle città più belle del mondo ma oltre agli splendidi monumenti che…

3 ore ago

La seconda Venezia italiana: un piccolo gioiello che attira migliaia di visitatori

La seconda Venezia italiana è un piccolo gioiello che attira migliaia di visitatori ogni anno:…

5 ore ago

L’unico mercatino natalizio in Italia fatto sulle barche: la magia dei presepi galleggianti ti lascerà senza fiato

Cosa c’è di più bello che visitare i mercatini di Natale in questo periodo così…

7 ore ago

Questo borgo sembra uscito da una fiaba con castelli, chiesette, mura fortificate: dall’8 dicembre poi diventa ancora più magico

Le sue chiesette, le mura fortificate e i suoi castelli rendo questo borgo come se…

8 ore ago