Il+Principe+William+non+riesce+a+trattenere+le+lacrime+durante+l%E2%80%99intervista%3A+tutti+sconvolti+per+la+sua+reazione
tropismiit
/2025/10/12/il-principe-william-non-riesce-a-trattenere-le-lacrime-durante-lintervista-tutti-sconvolti-per-la-sua-reazione/amp/
Attualità

Il Principe William non riesce a trattenere le lacrime durante l’intervista: tutti sconvolti per la sua reazione

Anche i principi piangono e il primogenito di re Carlo III ha sconvolto tutti: non è riuscito a trattenere le lacrime. Nessuno si sarebbe aspettato tale reazione.

Classe 1982, alto, biondo, con gli occhi azzurri: il primogenito di re Carlo III e della compianta Lady Diana è l’emblema perfetto del principe azzurro. Una vita apparentemente perfetta ma, si sa, la perfezione non è di questo mondo e anche ai nobili non mancano motivi per cui versare lacrime.

Il Principe William non riesce a trattenere le lacrime durante l’intervista: tutti sconvolti per la sua reazione -(foto IG@princeandprincessofwales)- Tropismi.it

William, ad esempio, perse la madre quando era ancora un ragazzino: una ferita dolorosissima e che nessuno potrà mai guarire del tutto. Ma non solo: due anni fa, in un colpo solo, fu diagnosticato un cancro sia al padre, re Carlo, che alla moglie, la bella principessa Kate. Insomma questo giovane uomo ha dovuto sobbarcarsi sulle spalle tanti pesi tutti assieme. Di recente, nel corso di un’intervista, non è riuscito a trattenere le lacrime: nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione simile dal futuro erede al trono.

Il principe William non trattiene le lacrime: ecco il motivo

Nel corso di una recente intervista, il primogenito di re Carlo, il principe William, non è riuscito a trattenere le lacrime: si è scusato ma proprio non ce l’ha fatta. Nessuno si sarebbe mai aspettato tale reazione da un uomo tutto d’un pezzo come lui ma l’argomento era troppo toccante, troppo profondo. La sua interlocutrice è rimasta sconvolta.

Il principe William non trattiene le lacrime: ecco il motivo -(foto IG@princeandprincessofwales)- Tropismi.it

Il principe William e la principessa Kate sono stati toccati da un profondo dramma: il cancro che un paio di anni fa colpì la giovane donna la quale per lungo tempo non si è mostrata in pubblico. Dimagritissima, sciupata e chiusa in casa a seguire pesanti cicli di chemioterapia. Fortunatamente la principessa ha sconfitto la malattia ed è tornata più splendida e forte che mai, accanto al marito nelle occasioni pubbliche.

I due futuri regnanti inglesi sono socialmente molto impegnati per aiutare famiglie meno fortunate. Il principe William, ad esempio, ha una fondazione che cerca di prevenire i suicidi: un dramma di cui si parla troppo poco ma, purtroppo, sempre più diffuso. Nella giornata mondiale sulla salute mentale, il principe ha intervistato una donna che ha perso sia un figlio che il marito. Il marito, infatti, si è suicidato dopo l’improvvisa morte del figlio.

 

Il principe William, nel corso dell’intervista, non è riuscito a trattenere le lacrime visto l’argomento così delicato. Infatti ha esordito dicendo alla donna: “Non è facile farti questa domanda. Ma se potessi, che cosa diresti a Paul se potessi vederlo ancora una volta“. Lei, dal canto suo, evidentemente toccata dalle lacrime del principe, ha risposto: “Se avessi la possibilità di vederlo ancora una volta gli chiederei ‘Perché non parli con me?'”. L’intervista è stata breve ma molto commovente, sicuramente non facile visto che anche William ha tre figli e ha rischiato di perdere la moglie.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Inseguendo le acque benefiche: scoprire l’Italia tra terme, montagne e colline

Un’Italia che fuma all’alba e profuma di zolfo e silenzio. Seguendo le acque termali, il…

5 giorni ago

Twitter down, guasto globale: aumentano le segnalazioni di disservizi per X

Cosa sta succedendo a Twitter: errori, caricamenti infiniti e profili inaccessibili. Un disservizio ampio che…

6 giorni ago

Can Yaman liberato dopo l’arresto: l’attore turco rimane a disposizione degli inquirenti

L'attore turco Can Yaman è stato arrestato e successivamente rilasciato in una maxi-operazione antidroga a…

6 giorni ago

Trasformare il bagno in un’oasi di benessere: guida alla scelta degli accessori

Questo articolo offre consigli pratici per trasformare il bagno in un'oasi di benessere quotidiano, concentrandosi…

1 settimana ago

Più che trasformare lo spazio, è magia: come fare sembrare grandi 10 cucine piccole

Scopri come trasformare una cucina piccola in uno spazio arioso e funzionale con illuminazione adeguata,…

1 settimana ago

VMC: i materiali giusti che migliorano aria e consumi (quello che pochi spiegano)

Scopri come i materiali giusti per una Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) possono migliorare la qualità…

1 settimana ago