Il+Paradiso+delle+signore%2C+duro+colpo+per+il+pubblico+affezionato%3A+anticipazioni+dal+27+al+31+ottobre
tropismiit
/2025/10/20/il-paradiso-delle-signore-duro-colpo-per-il-pubblico-affezionato-anticipazioni-dal-27-al-31-ottobre/amp/
Cinema & TV

Il Paradiso delle signore, duro colpo per il pubblico affezionato: anticipazioni dal 27 al 31 ottobre

Non ci sono purtroppo belle notizie per il pubblico che segue con passione ‘Il Paradiso delle Signore’, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda a fine ottobre. 

Gli appassionati di una serie Tv raramente riescono a resistere fino alla messa in onda per capire cosa accadrà nel corso delle puntate, per questo attingono spesso al web per saperne di più pur senza rinunciare alla visione. Questo vale anche per ‘Il Paradiso delle Signore’, ormai da anni un successo targato Rai sin da quando era una fiction in prima serata, che può contare su uno zoccolo duro di telespettatori che amano trascorrere il pomeriggio in compagnia dei personaggi della soap.

Il Paradiso delle Signore, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate – RaiPlay -Tropismi.it

Emozioni e colpi di scena non mancano mai, sono questi i motivi del suo successo, oltre ovviamente a un cast di alto livello, che prevede periodicamente anche alcune novità. Già da ora emergono alcuni dettagli in merito agli episodi che saranno trasmessi nell’ultima settimana di ottobre, dove bisognerà attendersi qualcosa di inaspettato, che potrebbe deludere i fedelissimi.

Trame ‘Il Paradiso delle Signore’ – Cosa accadrà a fine ottobre

Vediamo quindi cosa accadrà nelle puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’ in onda a fine ottobre, ci sarà certamente modo di emozionarsi, anche se non tutto quello che accadrà potrà essere gradito dai telespettatori.

Grande protagonista sarà la contessa Adelaide, che subirà l‘annullamento del suo matrimonio con Marcello su decisione dell’uomo, scelta che causerà in lei un dolore fortissimo. Inevitabilmente, le persone a lei più care cercheranno di starle vicino, cosa che potrà fare solo in parte Roberto, chiamato a tenere a freno la curiosità dei giornalisti che si trovavano al Paradiso.

Adelaide vivrà una forte delusione nelle nuove puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’ – RaiPlay – Tropismi.it

Ben diverso sembra essere invece lo stato d’animo di Enrico, che scopre di poter seguire una terapia grazie a cui potrebbe recuperare la sua mano dopo l’incidente che lo aveva colpito. Riuscire a capire quale sia la molla che ha spinto Marcello ad annullare le nozze non sarà semplice, soprattutto perchè lui ha fatto perdere le sue tracce intenzionato a occuparsi di altro, anche se Umberto non sembra disposto a perdonarlo facilmente. Quest’ultimo, infatti, sembra avere pchi dubbi, è intenzionato a fare il possibile risollevare sua sorella da questa devastante amarezza.

Il mistero sembra destinato a durare poco, Marcello ricompare e consegna a Umberto i documenti relativi alla gestione del patrimonio di Adelaide, che nel frattempo tenta di riprendersi dal dolore. Non solo, ben presto lui deciderà di aprire il suo cuore a Rosa, che non potrà che restare spiazzata dalle sue parole.

Caterina sembra invece destinata ad andare incontro a una forte delusione, quello che lei considera il suo fidanzato è infatti una vecchia conoscenza del Paradiso. Adelaide fatcherà non poco a riprendersi da questa delusione, per questo sarà Odile a sostituirla a un evento a cui lei avrebbe dovuto presenziare. Poco dopo la giovane inizierà però a nutrire un sospetto sulla natura del rapporto tra Marcello e Rosa, sarà così combattuta se parlare o tenere il dubbio per sè.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Tutti pensano alla Scala di Milano, ma il teatro più bello d’Italia è un altro: un gioiello architettonico dove suonò anche Mozart

Duro colpo per i milanesi fierissimi del loro teatro dell'Opera, La Scala che, a breve,…

4 ore ago

Sconto sull’IMU 2025: si pò pagare il 75% in meno in questo caso

Non tutti lo sanno ma si può pagare il 75% di IMU: come avere questo…

7 ore ago

C’è un borgo circondato da vigneti: tra vicoli medievali e panorami sulle colline ritroverete calma e silenzio

Calma e silenzio regnano in questo borgo di stampo medievale con panorami mozzafiato su colline…

8 ore ago

Regime forfettario, partono nuovi controlli dell’Agenzia delle Entrate: c’è un particolare che interessa al Fisco

Novità sui controlli dell’Agenzia delle Entrate per chi è in regime forfettario: ecco quali informazioni…

9 ore ago

Queste 5 terme incantevoli sono gratis e non le conosce quasi nessuno: un paradiso di relax a costo zero

Chiunque voglia rilassarsi senza spendere nulla deve assolutamente conoscere queste 5 terme incantevoli che sono…

10 ore ago

Calici, vicoli medievali e atmosfera natalizia: l’evento ideale per chi ama il vino e il Natale

Vivi la magia del Natale con un percorso tra luci, sapori e tradizioni in un…

12 ore ago