Anche una persona calma come Alessandro Borghese è stato capace di perdere la pazienza con uno dei ristoratori di 4 Ristoranti: cosa accadrà nella prossima puntata dello show.
Tra i tanti programmi dedicati alla cucina e, in linea generale, al mondo della ristorazione, 4 Ristoranti è tra quelli che, senza alcun dubbio, riscuote un successo davvero impressionante. Attualmente in onda con la sua decima stagione, Alessandro Borghese continua il suo viaggio nei posti più belli d’Italia, dando così la possibilità al suo pubblico di scoprire nuovi gusti e tradizioni.
Nel corso delle diverse stagioni di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese – insieme a tutti gli altri protagonisti dello show – è stato il protagonista indiscusso di episodi davvero clamorosi. Con ciascuno di questi, però, ha sempre saputo mantenere un certo controllo, che non è assolutamente da tutti.
Quello che, invece, è accaduto nella puntata che andrà regolarmente in onda su Tv8 mercoledì non era mai successo prima d’ora ed ha immediatamente scatenato la sua reazione. Se fino ad ora, quindi, Borghese si è sempre mostrato calmo, stavolta non ha potuto fare a meno di rivelare il suo dissenso.
Nella puntata di 4 Ristoranti che, come svelato dalle anticipazioni condivise sui social, andrà in onda su Tv8 mercoledì, sembrerebbe che accadrà qualcosa che farà parecchio innervosire Alessandro Borghese. Per la prima in assoluto, quindi, lo chef perderà il controllo e farà chiaramente comprendere quanto una scelta ‘particolare’ del ristoratore non sia affatto condivisibile.
Arrivato, insieme agli altri ristoratori, nel locale di uno dei concorrenti di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese sbotterà contro di lui quando si renderà conto che il menù proposto agli ospiti del ristorante non corrispondeva assolutamente a quello che, invece, era segnato in cucina. “C’è una lavagna con tanti piatti, ma questa ne ha la metà”, ha chiesto lo chef con fare sospetto.
Immediata è stata la reazione del ristoratore, che tentando di giustificarsi ha detto: “Ieri era lunedì e di prodotti si trova poco e niente. La spesa a me piace farla fresca”. Insomma, una motivazione non da poco, che d’altra parte fa capire quanto il proprietario del locale tenesse a presentare alla sua clientela tutte cose genuine e fresche, che però non ha convinto Alessandro.
“Sarò vecchio stampo, però secondo me il menù dentro deve corrispondere a quello fuori. Può mancare un piatto, due, ma dieci o undici è un po’ troppo”, ha detto Borghese alle telecamere di 4 Ristoranti.
Scopri l’incanto delle antiche faggete in autunno: colori caldi, natura incontaminata e percorsi immersi nel…
Preparati per l’arrivo dell'inverno con le soluzioni pratiche e convenienti di Lidl: comfort e calore…
Queste sono le città con punteggi più alti e maggior bilanciamento tra esigenze ambientali, sociali…
Il giornalista Enrico Mentana davvero distrutto: il dolore per il lutto improvviso è troppo grande.…
Tra le abitudini più comuni dei lettori c'è quella di lasciare tracce visibili sui libri…
L’autunno in Catalogna tra mare calmo, boschi colorati e piatti tipici. Un viaggio tra natura,…