Bruno+Barbieri+senza+parole%2C+caos+a+4+Hotel%3A+ci+sono+vetri+ovunque
tropismiit
/2025/10/28/bruno-barbieri-senza-parole-caos-a-4-hotel-ci-sono-vetri-ovunque/amp/
Cinema & TV

Bruno Barbieri senza parole, caos a 4 Hotel: ci sono vetri ovunque

Bruno Barbieri completamente senza parole di fronte all’agghiacciante racconto di uno degli albergatori di 4 Hotel: vetri ovunque in camera, cos’è accaduto realmente.

4 Hotel è uno di quei programmi tv che dà la possibilità, sì, di conoscere quali sono gli alberghi più caratteristici e belli di una determinata città italiana, ma anche di capire tutto quello che accade nel mondo dell’hotellerie, a partire da come funziona l’accoglienza fino ai diversi servizi che ciascun hotel offre ai suoi clienti.

Bruno Barbieri senza parole, caos a 4 Hotel: ci sono vetri ovunque. Credits: Instagram @4hotel – tropismi.it

In questi lunghi anni di messa in onda, 4 Hotel ha offerto un ottimo spaccato di realtà. Nel senso che, pur essendo un programma tv, non si è mai limitato a cancellare o tagliere piccoli incidente di percorso, piuttosto li ha messi ancora di più in evidenza, sottolineando anche quanto in questo mondo l’imprevisto sia sempre dietro l’angolo.

A confermarlo, d’altra parte, è l’incidente raccontato da uno degli albergatori della puntata che andrà in onda su Sky prossimamente. Stando a quanto mostrato da una breve anticipazione condivisa sui social, sembrerebbe che uno dei concorrenti in gioco non abbia potuto fare a meno di raccontare a Bruno Barbieri e agli altri suoi colleghi quanto accaduto in camera, lasciando tutti di stucco. 

Brutto incidente a 4 Hotel: i vetri finiscono ovunque, cos’è successo

La puntata di 4 Hotel che andrà in onda mercoledì 29 ottobre sarà totalmente imperdibile. Oltre a raccontare la sua ‘disavventura’ con lo yogurt, uno degli albergatori in gioco svelerà un incidente non da poco, accadutogli in camera, che lo ha fatto rischiare veramente grosso. 

Brutto incidente a 4 Hotel: i vetri finiscono ovunque, cos’è successo. Credits: Instagram @4hotel – tropismi.it

Dopo aver trascorso un’intera notte in una delle strutture dei suoi ‘rivali’, l’albergatore non ha potuto fare a meno di raccontare a Bruno Barbieri e agli altri presenti a tavola quanto gli è successo in camera. Stando a quanto raccontato dal diretto interessato, sembrerebbe che – da un momento all’altro – il dispenser del bagnoschiuma si è rotto, finendo sul pavimento in diversi pezzi di vetro.

Un racconto davvero da brividi, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato tutti i presenti completamente senza parole. A non voler nascondere il suo stupore, in primis, è stato proprio Bruno Barbieri, che si è mostrato più volte veramente di stucco di fronte ad un tale imprevisto. “Ho trovato questi set monouso in vetro e ho detto ‘non ci ho mai pensato, che f**o'”, ha iniziato il racconto, poi è successo l’impensabile.

“Ti sei fatto male?”, ha chiesto lo chef all’albergatore di fronte ad un simile racconto. “No, sono rimasto fermo e con l’acqua ho spostato tutto quello che c’era da spostare”, ha risposto, concludendo il suo racconto. Tutto è bene quello che si è concluso bene, da come si comprende, però sarebbe potuta finire diversamente.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Più che trasformare lo spazio, è magia: come fare sembrare grandi 10 cucine piccole

Scopri come trasformare una cucina piccola in uno spazio arioso e funzionale con illuminazione adeguata,…

3 ore ago

VMC: i materiali giusti che migliorano aria e consumi (quello che pochi spiegano)

Scopri come i materiali giusti per una Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) possono migliorare la qualità…

1 giorno ago

Affronta il Primo Giorno di Lavoro del Nuovo Anno con Queste 10 Canzoni del 2006: Una Playlist Energizzante per il Tuo #TGIF

Riscopri l'energia del 2006 con una playlist di dieci canzoni che compiono 20 anni, perfette…

1 settimana ago

10 Oggetti Portafortuna per una Casa Ricca di Energia Positiva e Prosperità Economica

Scopri come invitare energia positiva e prosperità nella tua casa con 10 oggetti portafortuna, dal…

1 settimana ago

Concerto di Natale 2025 su Canale 5: Federica Panicucci accoglie Riccardo Cocciante, Clara, Sal Da Vinci e Sheryl Crow

Il Concerto di Natale 2025 su Canale 5, guidato da Federica Panicucci, unisce musica pop…

2 settimane ago

Rinforzi al Louvre dopo il Furto del Secolo: Misure di Sicurezza Tardive e Tesori Scomparsi

Dopo il "furto del secolo", il Louvre rafforza la sicurezza con nuove grate e controlli.…

2 settimane ago