Bruno Barbieri completamente senza parole di fronte all’agghiacciante racconto di uno degli albergatori di 4 Hotel: vetri ovunque in camera, cos’è accaduto realmente.
4 Hotel è uno di quei programmi tv che dà la possibilità, sì, di conoscere quali sono gli alberghi più caratteristici e belli di una determinata città italiana, ma anche di capire tutto quello che accade nel mondo dell’hotellerie, a partire da come funziona l’accoglienza fino ai diversi servizi che ciascun hotel offre ai suoi clienti.
In questi lunghi anni di messa in onda, 4 Hotel ha offerto un ottimo spaccato di realtà. Nel senso che, pur essendo un programma tv, non si è mai limitato a cancellare o tagliere piccoli incidente di percorso, piuttosto li ha messi ancora di più in evidenza, sottolineando anche quanto in questo mondo l’imprevisto sia sempre dietro l’angolo.
A confermarlo, d’altra parte, è l’incidente raccontato da uno degli albergatori della puntata che andrà in onda su Sky prossimamente. Stando a quanto mostrato da una breve anticipazione condivisa sui social, sembrerebbe che uno dei concorrenti in gioco non abbia potuto fare a meno di raccontare a Bruno Barbieri e agli altri suoi colleghi quanto accaduto in camera, lasciando tutti di stucco.
La puntata di 4 Hotel che andrà in onda mercoledì 29 ottobre sarà totalmente imperdibile. Oltre a raccontare la sua ‘disavventura’ con lo yogurt, uno degli albergatori in gioco svelerà un incidente non da poco, accadutogli in camera, che lo ha fatto rischiare veramente grosso.
Dopo aver trascorso un’intera notte in una delle strutture dei suoi ‘rivali’, l’albergatore non ha potuto fare a meno di raccontare a Bruno Barbieri e agli altri presenti a tavola quanto gli è successo in camera. Stando a quanto raccontato dal diretto interessato, sembrerebbe che – da un momento all’altro – il dispenser del bagnoschiuma si è rotto, finendo sul pavimento in diversi pezzi di vetro.
Un racconto davvero da brividi, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato tutti i presenti completamente senza parole. A non voler nascondere il suo stupore, in primis, è stato proprio Bruno Barbieri, che si è mostrato più volte veramente di stucco di fronte ad un tale imprevisto. “Ho trovato questi set monouso in vetro e ho detto ‘non ci ho mai pensato, che f**o'”, ha iniziato il racconto, poi è successo l’impensabile.
“Ti sei fatto male?”, ha chiesto lo chef all’albergatore di fronte ad un simile racconto. “No, sono rimasto fermo e con l’acqua ho spostato tutto quello che c’era da spostare”, ha risposto, concludendo il suo racconto. Tutto è bene quello che si è concluso bene, da come si comprende, però sarebbe potuta finire diversamente.
Scopri come trasformare una cucina piccola in uno spazio arioso e funzionale con illuminazione adeguata,…
Scopri come i materiali giusti per una Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) possono migliorare la qualità…
Riscopri l'energia del 2006 con una playlist di dieci canzoni che compiono 20 anni, perfette…
Scopri come invitare energia positiva e prosperità nella tua casa con 10 oggetti portafortuna, dal…
Il Concerto di Natale 2025 su Canale 5, guidato da Federica Panicucci, unisce musica pop…
Dopo il "furto del secolo", il Louvre rafforza la sicurezza con nuove grate e controlli.…