Diletta Leotta è stata sorpresa mentre dava un abbraccio decisamente caloroso a Bobo Vieri, impossibile non notare lo sguardo denso di gelosia della moglie di lui Costanza Caracciolo.
Esistono personaggi che sono in grado di generare attenzione su di sé per ogni azione che arrivano a fare o quasi, anche qualcosa di apparentemente insignificante. Questo identikit corrisponde appieno a Diletta Leotta, certamente uno dei volti del nostro calcio più apprezzati, in modo particolare per la sua avvenenza. Attualmente possiamo vederla ogni settimana su DAZN, dove conduce da poco una trasmissione “Fuoriclasse”, in onda ogni domenica sera, a cui si aggiunge un’attività iniziata recentemente che la sta coinvolgendo notevolmente, la Kings League, a competizione sportiva che fonde calcio e intrattenimento e che vede coinvolti personaggi noti come Christian Vieri.
I due sono ai vertici della stessa squadra, per questo non possono che ritrovarsi a bordocampo in occasione delle gare, che si stanno rivelando estremamente divertenti per tutti gli appassionati, che fanno il possibile per non perdere l’appuntamento con la diretta. Questa esperienza ha certamente contribuito ad aumentare la confidenza tra i due, che si vedono spesso anche nello studio della piattaforma in streaming per commentare le gare di Serie A, anche se a volte sarebbe bene evitare di essere un po’ troppo “affettuosi”.
Salutarsi in maniera calorosa può essere naturale se si ha un carattere espansivo e si incontra qualcuno che si conosce bene e con cui si lavora spesso. Non tutti, però, è inutile precisarlo, possono gradire, a maggior ragione se l’accaduto finisce sui social o in Tv, esattamente come è accaduto a Diletta Leotta e Bobo Vieri.
I due si sono incontrati in una partita della loro squadra valida per la Kings e si sono subito abbracciati, gesto che è ben presto diventato virale anche sui social, ma gli utenti che hanno osservato la scena non hanno potuto notare un particolare che sta facendo discutere. Tutta “colpa” della reazione della moglie dell’ex calciatore, Costanza Caracciolo, che ha assistito a un abbraccio tra i due a poca distanza con un’espressione che era quasi impossibile non notare. I più attenti hanno cercato di interpretarla, mettendo in evidenza come il suo sguardo fosse “quasi infastidito” o tipico di una persona “gelosa“, come hanno sottolineato in diversi.
Tanti si sono schierati però dalla parte dell’ex velina, mettendo in evidenza come lei non debba minimamente sentirsi inferiore al volto di DAZN, anzi. “LA CARACCIOLO non ha niente da invidiare alla Leotta. Anzi, è una donna bellissima e seria“, ha scritto qualcuno mostrando solidarietà con Costanza.
Alcuni hanno inoltre ricordato le parole di Eleonora Abbagnato, che in un’intervista qualche tempo fa non aveva avuto un atteggiamento del tutto comprensivo nei confronti della bella siciliana. L’etoile, infatti, aveva rivelato di gradire poco l’idea che lei lavorasse con suo marito, Federico Balzaretti, che in passato era commnentatore per DAZN: “Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate… lei gli metteva il culo in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo“ – aveva detto partecipando alla trasmissione ‘Obbligo o Verità’ condotta da Alessia Marcuzzi senza fare riferimento esplicito a Diletta Leotta, anche se non era difficile ipotizzare di chi stava parlando.
La coppia quasi sicuramente non avrà litigato per questo, anche se un po’ di disappunto può essere naturale, segno evidente dell’amore che si prova.
Bella ed elegante da mozzare il fiato, ecco perché questa piccola cittadina in Italia viene…
Un’esperienza lenta, poetica e sorprendente a bordo di un suggestivo treno a vapore: ecco la…
Il Natale si avvicina e con esso il dilemma che ogni anno attanaglia milioni di…
Non è un semplice borgo, questo si trova incastonato tra una rupe tra rocce e…
Quando pensiamo alla Finlandia, immaginiamo immediatamente paesaggi innevati dove le temperature scendono regolarmente sotto lo…
Non tutti lo sanno, ma sotto il cuore di Roma c'è un tempio segreto da…