Per te anche il Natale deve essere festeggiato in costume da bagno? Vediamo le migliori mete per godersi qualche giorno di relax al caldo a dicembre.
Tradizione vuole che il Santo Natale si festeggi sotto la neve, con il termometro che sfiora lo zero e Babbo natale che arriva a bordo delle sue renne. Ma chi lo ha detto che esiste un solo modo per festeggiare il Natale? L’importante è stare bene e con i propri affetti e poi va benissimo scartare i regali pure in spiaggia sotto 30 gradi.
Molti, infatti, amano il caldo tutto l’anno, persino a dicembre. Anche se gli ultimi anni, in Italia, abbiamo superato i 20 gradi pure il giorno di Natale, tendenzialmente in quel periodo nel nostro paese fa abbastanza freddo e se non nevica, quasi sempre piove, soprattutto nelle città del Nord. Il mondo, per fortuna, è molto vario e ci sono posti in cui anche a dicembre fa caldo. Dunque se al “bianco Natale” preferisci un Natale in costume da bagno o quasi, nel prossimo paragrafo scopriamo quali sono le migliori destinazioni per te.
Ami il caldo anche a Natale e non vedi l’ora di goderti qualche giorno di relax sdraiato in spiaggia? Vediamo quali sono i posti migliori in cui aspettare che Babbo Natale ci raggiunga in surf anziché sulle renne: mete da sogno con un clima da favola 365 giorni all’anno.
Un’Italia che fuma all’alba e profuma di zolfo e silenzio. Seguendo le acque termali, il…
Cosa sta succedendo a Twitter: errori, caricamenti infiniti e profili inaccessibili. Un disservizio ampio che…
L'attore turco Can Yaman è stato arrestato e successivamente rilasciato in una maxi-operazione antidroga a…
Questo articolo offre consigli pratici per trasformare il bagno in un'oasi di benessere quotidiano, concentrandosi…
Scopri come trasformare una cucina piccola in uno spazio arioso e funzionale con illuminazione adeguata,…
Scopri come i materiali giusti per una Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) possono migliorare la qualità…