Cosa accadrà nelle prossime puntate di “UPAS” da qui al 28 novembre? Si preannunciano momenti difficili per Gagliotti, i telespettatori devono prepararsi.
Gli appassionati di soap sono certamente tantissimi, pronti a fare il possibile per non perdersi nemmeno una puntata, ma nonostante questo è raro che qualcuno riesca a resistere senza mettersi alla ricerca delle anticipazioni che è possibile trovare online. Questo vale anche per i tantissimi telespettatori di “UPA”, come i fedelissimi chiamano “Un posto al sole”, che può vantare il merito di essere la soap italiana più longeva, grazie a più di un quarto di secolo di puntate all’attivo.
I colpi di scena non mancano certamente mai così da tenere tutti con il fiato sospeso, cosa che accadrà anche negli episodi con cui si chiuderà il mese di novembre. Si preannunciano momenti estremamente difficili soprattutto per un personaggio, che fino ad ora ha fatto il doppio gioco, anche se questo accadrà ancora per poco.
Il mese di novembre si concluderà con diversi colpi di scena per chi ama seguire “UPAS”, ovvero “Un posto al sole“, alcuni anche del tutto inaspettati. Al centro della trama ci sarà Gagliotti, che verrà finalmente smascherato per aver venduto bufale durante la gestione della sua azienda grazie all’azione di Castrese, che non esiterà a uscire allo scoperto in radio, dvoe era stato invitato da Marina.
Raffaele sembra invece pronto a lasciare definitivamente il suo lavoro da portiere, convinto che il suo tempo sia ormai superato, per questo propone a Rosa di sostituirlo. La decisione presa dal cognato, però, non piace a Renato, pronto a fare il possibile per fargli cambiare idea. Riuscire a farla franca per Gagliotti sarà quindi ormai impossibile, la sua reputazione è ormai compromessa, essere stato sbugiardato in radio sarà per lui una mazzata, mentre Castrese otterrà importanti complimenti per quanto fatto.
Avere scoperto le malefatte del fratello non farà però stare bene Vinicio, il ragazzo inizierà a dubitare di avere fatto la cosa giusta stremato dai sensi di colpa, finendo così per essere preda ancora delle sue dipendenze. C’è chi invece vive momenti decisamente più spensierati, come Niko e Manuela, vicinissimi alle nozze, anche se la gemella che è ancora nubile non sembra essere troppo convinta da questa unione, pur sapendo che il loro destino sia ormai segnato.
Nel frattempo, Renato non è disposto a darsi per vinto ed è davvero pronto a tutto per spingere Raffaele a non lasciare il lavoro, consapevole che lui stia facendo tutto questo solo per fare contenta Ornella. Mettere in secondo piano se stessi per una donna, a suo dire, non può essere mai la mossa migliore, ma ce la farà a farglielo capire?
Qual è il borgo più bello d'Italia? Un paese nascosto, poco conosciuto ma incredibilmente incantevole. …
Chi è la moglie dell’attore Alessio Vassallo? Tutto su Ginevra Pisani (che hai sicuramente già…
Non fare mai retromarcia al casello! Scopri le sanzioni e i rischi per la sicurezza…
In una città italiana c'è un borgo di casette colorate, una piccola Notting Hill in…
I docenti possono brindare: arriva l'aumento tanto atteso e desiderato. La busta paga cambierà fino…
Il centro storico pedonale più grande d'Europa si trova proprio in Italia e dall'8 dicembre…