Attraversare il ponte sospeso più alto d’Europa e camminare dentro un ghiacciaio: in questa località suggestiva che si raggiunge in treno da Milano è davvero possibile.
A poca distanza da Milano si trova un posto che è davvero fiabesco: si può raggiungere in treno e permetterà di fare un’esperienza più unica che rara. Tutti gli amanti della natura e delle esperienze ad alto tasso di adrenalina sono invitati a raggiungere questa località davvero meravigliosa.
Qui sarà possibile camminare dentro ad un ghiacciaio e attraversare il ponte sospeso più alto d’Europa. Insomma, sembra incredibile che certe chicche siano così vicine a noi ma in poco tempo da Milano sarà possibile raggiungere questa meraviglia della natura.
Basta prendere un treno da Milano per raggiungere un posto incredibile: il Monte Titlis. Si trova a soli 30 minuti circa da Lucerna e per raggiungerlo sarà sufficiente prendere il treno per Engelberg e salire sul Titlis Xpress, una cabinovia panoramica che regala scenari bellissimi.
Come se non bastasse, l’ultima tratta per raggiungere il monte si fa sulla Titlis Rotair, la prima funivia girevole al mondo, che permette di godere di una vista a 360° sulle Alpi svizzere e sul ghiacciaio. Oltre al panorama incantevole sulla cima del Titlis (3.020 m), sono le esperienze che si possono fare a rendere una gita qui davvero imperdibile.
Si potrà visitare il Glacier Park, un parco di divertimenti sulla neve in cui si potranno fare attività come lo snow tubing, perfetto per tutta la famiglia. Poi si potrà anche camminare in un ghiacciaio: si tratta della Glacier Cave, una grotta di ghiaccio millenaria, un sentiero lungo 150 metri a 20 metri sotto la superficie. Un’esperienza davvero suggestiva ed indimenticabile.
Gli amanti delle attività ad alto tasso di adrenalina potranno anche passeggiare sul ponte sospeso più alto d’Europa, il Cliff Walk. Lungo 100 metri, offre viste mozzafiato sulle montagne circostanti, ideale per chi ama le esperienze adrenaliniche. Infine si possono fare anche escursioni guidate sul ghiacciaio. Insomma, il Monte Titlis è un posto imperdibile e non solo in inverno. In estate qui si possono fare trekking e passeggiate panoramiche. Non mancano poi posti in cui degustare le specialità svizzere e bere bevande calde in inverno dopo una giornata sulla neve.
Insomma, chi abita a Milano e non solo è invitato a scoprire la bellezza incantevole di questo posto.
Qual è il borgo più bello d'Italia? Un paese nascosto, poco conosciuto ma incredibilmente incantevole. …
Chi è la moglie dell’attore Alessio Vassallo? Tutto su Ginevra Pisani (che hai sicuramente già…
Non fare mai retromarcia al casello! Scopri le sanzioni e i rischi per la sicurezza…
In una città italiana c'è un borgo di casette colorate, una piccola Notting Hill in…
I docenti possono brindare: arriva l'aumento tanto atteso e desiderato. La busta paga cambierà fino…
Il centro storico pedonale più grande d'Europa si trova proprio in Italia e dall'8 dicembre…