Il Telepass è ora in omaggio! Approfitta dell’offerta che scade a breve.
Per anni, il telepedaggio in Italia è stato sinonimo di un unico nome “Telepass” ma oggi le cose stanno cambiando. Infatti gli automobilisti per evitare le lunghe file in autostrada hanno sempre più altre possibilità fra cui scegliere. Lo scenario è cambiato con l’ingresso di nuovi competitor.
Quello che prima era un monopolio, adesso è un mercato dinamico. Ci sono tante offerte vantaggiose per gli italiani per quanto riguarda il telepedaggio. E c’è un’offerta che è davvero imperdibile: il Telepass è in omaggio. Ma di cosa si tratta e come si fa a beneficiarne?
L’ingresso di agguerriti nuovi competitor nel mondo del telepedaggio, come UniPolMove e MooneyGo, ha dato agli automobilisti opportunità concrete offrendo finalmente alternative più economiche e flessibili per la gestione della mobilità.
Per evitare le code, gli automobilisti hanno la possibilità di scegliere nuove, convenienti offerte di telepedaggio. In particolare a fare le scarpe a Telepass in questi anni è stata UniPolMove che offre prezzi più contenuti, servizi semplici da comprendere e offerte che attirano coloro che cercano una gestione comoda della mobilità senza costi elevati.
L’offerta di UniPolMove è allettante e tantissimi italiani si stanno iscrivendo. Infatti gli automobilisti sono sempre più attenti al risparmiare per i loro spostamenti quotidiani. In prossimità delle feste natalizie il colosso del telepedaggio ha lanciato una nuova promozione valida fino al 22 dicembre 2025 che permette di attivare UniPolMove con un anno intero di canone gratuito.
Cosa è incluso:
Insomma, un pacchetto completo per poter testare il servizio senza costi fissi per un anno. Così, anche chi non ha mai utilizzato un dispositivo di telepedaggio sarà incentivato ad utilizzare UniPolMove. Si potrà anche aggiungere un secondo dispositivo, incluso nella promozione.
Insomma, un vantaggio concreto per le famiglie che possiedono più auto o per chi desidera separare gli utilizzi tra veicolo personale e veicolo aziendale senza costi aggiuntivi. Ma non finisce qui perché dal secondo anno, dopo il termine del periodo gratuito, la tariffa è comunque conveniente poiché il servizio avrà un costo di 1,50 euro al mese.
UniPolMove sta convincendo tanti automobilisti con la semplicità dell’app che consente di:
La promozione è davvero appetibile ed in più l’assenza di costi nascosti e la trasparenza nelle tariffe ha permesso di rendere ancora più capillare l’attecchimento di UniPolMove nel settore italiano del telepedaggio. Un’iniziativa simile è stata lanciata anche da Telepass con il Telepass Grab&Go, in cui si paga soltanto quando si utilizza il servizio. Ma UniPolMove batte il concorrente più famoso perché nella promozione è incluso un secondo dispositivo gratuito.
Banche e conti corrente, la normativa permette lo sblocco di tanti rimborsi: ecco chi può…
Il creato di ChatGPT ha espresso il suo parere sul lavoro che verrà spazzato via…
Svolta nel mondo della scuola: anche in caso di bocciatura è possibile farsi riammettere. Vediamo,…
C'è un luogo sospeso nel tempo dove i profumi e i sapori della Liguria si…
Il classico centrotavola di Natale è diventato noioso e inflazionato. Bisogna trovare soluzioni moderne, eleganti…
Natale è sempre più vicino e siamo tutti super impegnati a scegliere i regali. Gli…