Se la magia di Frozen è rimasta nel tuo cuore ed Elsa e Anna sono le tue eroine, allora non puoi non visitare questo luogo: apre il nuovo Regno in cui immergerti a 360 gradi in questa fiaba.
Un tempo noi bambini cresciuti negli anni ’90 attendevamo con ansia il Santo Natale non solo per i regali che Babbo Natale ci avrebbe lasciato sotto l’albero ma anche per un altro motivo: poco prima di Natale ogni anno la Walt Disney lanciava una nuova fiaba.
Le fiabe della Disney negli anni ’90 e primi 2000 erano molto semplici e la magia non mancava mai: principi, principesse da salvare, fate buone e streghe cattivissime. Fiabe che, anche a distanza di oltre 30 anni, ci portiamo nel cuore. Ognuno aveva e ha tuttora la sua fiaba preferita, quella che lo ha fatto sognare. Per molti quella fiaba è Frozen.
Frozen racconta le vicende di due bellissime sorelle, Elsa e Anna, messe alla prova da continue sfide all’interno del regno dei ghiacci. Elsa, infatti, possiede il potere di governare il ghiaccio, potere che, però, da bambina non riesce a controllare e, allora, per evitare di fare del male agli altri decide di fuggire lontano. Ma la coraggiosissima sorella Anna la riporterà a casa mettendo fine alla maledizione del ghiaccio. Ora possiamo immergersi a 360 gradi nella magia di Frozen: ha aperto un nuovo Regno.
Se la fiaba di Frozen ti ha fatto sognare, allora devi assolutamente visitare questo luogo magico: apre il nuovo Regno in cui potrai incontrare Elsa e Anna e immergerti a 360 gradi in quella magica atmosfera. Vediamo dove si trova il regno di Frozen e quando aprirà.
Frozen, ambientata nel regno di Arendelle, è stata una fiaba unica che ha lasciato un segno importante. Non la solita favola dove il principe salvava la bella principessa e poi vivevano felici e contenti: Frozen ha esplorato il tema delle difficoltà da affrontare durante l’adolescenza, l’accettazione di sé e, soprattutto, dell’unione indissolubile che lega due sorelle.
C’è grande attesa per il nuovo regno di Frozen che aprirà il prossimo 26 marzo a Disneyland Paris. La nuova area del parco divertimenti più grande e famoso d’Europa, sarà interamente dedicata all’universo di Frozen. Si tratterà di un progetto davvero importante: verrà ricreato Arendelle a grandezza naturale con il Palazzo di Ghiaccio di Elsa sospeso a 36 metri, il villaggio sarà nordico animato da tanti personaggi.
Non mancheranno effetti scenici e proiezioni immersive. A tutto questo dobbiamo aggiungere anche effetti speciali ricreati attraverso la tecnologia e, infatti, ci sarà un Olaf sotto forma di robot che interagirà con gli ospiti. Con il nuovo Regno di Frozen, per il parco Disneyland Paris prende vita un’era completamente nuova dove la magia è resa possibile anche grazie alla tecnologia.
Non uso lo zucchero solo per preparare i dolci, ma anche in modo nettamente...diverso: utile…
Sulle orme di antichi cammini, tra luce dorata, sentieri ombrosi e luoghi che parlano al…
L'INPS ha svelato a tutti i nuovi requisiti per andare in pensione nel 2026 senza…
La sicurezza dei bambini in auto è importante, ma tutti hanno sempre sbagliato. C'è un'età…
Il Parco dei mosaici è un luogo di rara bellezza, perfetto per una passeggiata tranquilla…
Il pulsante segreto della lavatrice che tutti usano male: grazie a questo "trucco" puoi asciugare…