Vite+al+limite%2C+qualcosa+va+storto%3A+il+paziente+acquista+peso+e+Nowzaradan+perde+la+testa
tropismiit
/2025/10/23/vite-al-limite-qualcosa-va-storto-il-paziente-acquista-peso-e-nowzaradan-perde-la-testa/amp/
Cinema & TV

Vite al limite, qualcosa va storto: il paziente acquista peso e Nowzaradan perde la testa

Vite al limite: il paziente invece di perdere peso ne acquista ancora e il dottor Nowzaradan perde la testa. Ecco cosa è successo. 

Vite al limite è uno di quei programmi che ha fatto subito breccia anche nel cuore del telespettatori italiani. Il format è vincente e anche semplice, almeno dal punto di vista “teorico”. Infatti, si basa su storie di pazienti obesi che cercano di riprendere le redini della loro vita in mano grazie al dottor Nowzaradan.

Vite al limite, qualcosa va storto: il paziente acquista peso e Nowzaradan perde la testa (Instagram @younannowzaradan) – tropismi.it

Già perché la cosa difficile nello show è proprio ciò che si trovano a vivere i pazienti obesi che devono perdere tantissimi kg. A volte hanno anche un passato drammatico e quindi non solo devono tornare in forma dal punto di vista fisico ma anche diventare la versione migliore di loro stessi, superando traumi o difficoltà che, il più delle volte, hanno avuto impatto sulla loro condizione attuale.

Un paziente protagonista dello show, però, ha fatto perdere la testa al dottor Nowzaradan: infatti,  invece di perdere peso, ne ha acquistato altro!

Cosa è successo al paziente di Vite al limite: ecco perché ha fatto perdere la testa a Nowzaradan

Il programma Vite al Limite che va in onda su Real Time ha abituato i telespettatori non solo a storie di successo ma anche a colpi di scena inaspettati. Fra questi rientra anche il caso di uno dei pazienti del dottor Nowzaradan che durante tutto il suo percorso in clinica non è per nulla dimagrito, ma solo ingrassato.

Cosa è successo al paziente di Vite al limite: ecco perché ha fatto perdere la testa a Nowzaradan (Instagram @ontreonshannon) – tropismi.it

Ontreon Shannon è l’uomo che giunto nel docu-reality di Real Time pesava 318 kg. Aveva raccontato di aver sviluppato un attaccamento al cibo da bambino poiché, rimanendo sempre solo in casa, lo usava come valvola di sfogo fino a quando, poco prima dei 40 anni, si era reso conto di avere bisogno di aiuto.

Ontreon però in trasmissione non solo non è dimagrito, ma è addirittura ingrassato di 1 kg. Questo insuccesso ha portato le persone a chiedersi come stia ora Ontreon. Ad oggi non ci è possibile sapere a quanto ammonti il suo peso poiché sui suoi social non posta molte foto di sé e anche se non abbiamo questo dato importante, possiamo supporre che stia facendo dei progressi (o almeno è ciò che ci auguriamo).

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Inseguendo le acque benefiche: scoprire l’Italia tra terme, montagne e colline

Un’Italia che fuma all’alba e profuma di zolfo e silenzio. Seguendo le acque termali, il…

5 giorni ago

Twitter down, guasto globale: aumentano le segnalazioni di disservizi per X

Cosa sta succedendo a Twitter: errori, caricamenti infiniti e profili inaccessibili. Un disservizio ampio che…

5 giorni ago

Can Yaman liberato dopo l’arresto: l’attore turco rimane a disposizione degli inquirenti

L'attore turco Can Yaman è stato arrestato e successivamente rilasciato in una maxi-operazione antidroga a…

6 giorni ago

Trasformare il bagno in un’oasi di benessere: guida alla scelta degli accessori

Questo articolo offre consigli pratici per trasformare il bagno in un'oasi di benessere quotidiano, concentrandosi…

1 settimana ago

Più che trasformare lo spazio, è magia: come fare sembrare grandi 10 cucine piccole

Scopri come trasformare una cucina piccola in uno spazio arioso e funzionale con illuminazione adeguata,…

1 settimana ago

VMC: i materiali giusti che migliorano aria e consumi (quello che pochi spiegano)

Scopri come i materiali giusti per una Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) possono migliorare la qualità…

1 settimana ago