Clamorosa decisione della Rai sulle prossime puntate di Ballando con le stelle: cosa accadrà allo storico programma condotto da Milly Carlucci dopo solo due puntate dall’esordio della nuova edizione.
A distanza di poco meno di un anno dalla vittoria (super meritata) di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Ballando con le stelle è ritornato in onda con una nuova ed imperdibile edizione. Sempre condotto dall’instancabile Milly Carlucci e commentato dalla temutissima giuria di esperti, il programma di Rai Uno ha un cast davvero eccezionale, fatto di personalità e figure di un certo calibro.

La nuova edizione di Ballando con le stelle è iniziato da solo due settimane, eppure sembrerebbe che sia già pronto a regalare un clamoroso colpo di scena. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che la Rai avrebbe preso una clamorosa decisione sulla messa in onda dello show, soprattutto per quel che riguarda la terza puntata.
Se la prima puntata dello show, infatti, è iniziato poco dopo le 20:30 e la seconda, invece, subito dopo il classico appuntamento con Affari tuoi, pare che la terza avrà un ulteriore cambio di programma. Quello di sabato 11 ottobre, infatti, non sarà un appuntamento che partirà al solito orario, ma subirà un’inaspettata scelta.
Quando andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stella: la decisione (ufficiale) dell’orario
Ballando con le stelle, ormai, è diventato un appuntamento imperdibile per il pubblico di Rai Uno. Come da diverso tempo a questa parte, anche quest’anno milioni di italiani si posizionano di sabato sera davanti al piccolo schermo e non si perdono nemmeno un’esibizione dei concorrenti in gara, commentandola e dando il proprio giudizio. Per quel che riguarda il terzo appuntamento dello show, però, c’è da sapere una novità davvero clamorosa.

Affermato che la puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con le stelle ci sarà, come consueto, bisogna assolutamente sapere che l’orario della messa in onda non sarà assolutamente lo stesso. Subito dopo l’appuntamento con il Tg1, infatti, si passerà la linea alla Nazionale italiana, impegnata in un nuovo match per la qualificazioni dei prossimi mondiali.
Questo, quindi, vuol dire che Milly Carlucci, la sua giuria e i suoi concorrenti attenderanno la fine della partita e, poi, daranno il via alla gara. L’inizio, infatti, dovrebbe essere intorno le 22:55. Una decisione, quella della Rai, che sorprende un po’ tutti, ma che fa chiaramente capire quanto lo show stia guadagnando sempre più terreno.