Il giovane Stefano De Martino ha lasciato il pubblico senza parole: dopo il suo discorso, tutti commossi. Vediamo che cosa ha detto il bel conduttore di Rai Uno.
Lo abbiamo conosciuto come giovanissimo ballerino di Amici e poi grazie alla sua storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ne sono passati di anni e in questi anni il bel Stefano De Martino ha saputo farsi strada con le sue gambe e con le sue capacità.

Da qualche tempo è alla conduzione di uno dei programmi più amati dal pubblico: Affari Tuoi, da molti conosciuto come il “gioco dei pacchi”. Una trasmissione leggera e divertente che ci tiene compagnia nella prima serata di Rai Uno, subito dopo il TG. Per un ragazzo di 36 anni, arrivare alla conduzione di un programma così importante non è certo una cosa da poco.
De Martino ha saputo conquistarsi fin da subito la simpatia del pubblico grazie al suo stile spiritoso ma mai sopra le righe e alla sua capacità di entrare in empatia con i concorrenti. In una recente intervista, però, ha lasciato proprio tutti senza parole: tutti estremamente commossi dal discorso del conduttore e subito dopo è scattato un grande applauso.
Stefano De Martino parla del figlio: tutti commossi
Il giovane Stefano De Martino non è solo un ballerino di talento e un presentatore di successo ma, prima di tutto, è un padre molto attento e, in una recente intervista, ha parlato proprio di suo figlio Santiago. Il pubblico, prima commosso, non ha potuto fare a meno di applaudire dopo aver ascoltato le parole del 36enne.

Stefano De Martino, pur essendo diventato padre giovanissimo, è sempre stato un genitore attento e molto presente, anche dopo la separazione da Belen Rodriguez, la madre di suo figlio Santiago che ormai è un adolescente. Gli impegni di lavoro in Rai no impediscono mai a De Martino di dedicare il giusto tempo al ragazzino e i due, infatti, sono molto uniti.
In una recente intervista a Fanpage, De Martino ha spiegato che non ha mai voluto far crescere il figlio nella bambagia e che, anzi, gli spiega che loro sono persone estremamente fortunate in quanto non devono temere di essere spazzate via da una bomba ogni notte quando vanno a dormire. Infatti ha precisato di mostrare al figlio, anche se ancora relativamente piccolo, i video di Gaza per fargli capire che non bisogna mai dare nulla per scontato.
“Quanto siamo fortunati quando ci mettiamo nel letto e non dobbiamo avere paura di nessun fischio che ci possa spazzare via in un attimo…Io faccio vedere le scene di Gaza a mio figlio per fargli capire che il mondo è anche questo. Quello che mi rende felice è guardare le piazze di questi giorni per capire, scoprire e avere la conferma che il mondo non è solo quello…“-le parole di De Martino che hanno suscitato una forte commozione e poi un grande applauso.





