4 Hotel, noi non lo vediamo, ma l’albergatore svela tutto: ecco cosa fa Bruno Barbieri a telecamere spente

Un albergatore ha svelato cosa fa Bruno Barbieri dietro le quinte di 4 Hotel, il famoso programma che conduce e di cui è giudice.

Bruno Barbieri, oltre ad essere un famoso chef, è anche un noto conduttore e giurato di programmi molto seguiti come Masterchef o 4 Hotel. Proprio in quest’ultimo show è lui il protagonista con i 4 albergatori partecipanti che si sfidano fino a decretare l’albergo migliore secondo una serie di parametri giudicati da loro stessi e, ovviamente, da Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri
4 Hotel, noi non lo vediamo, ma l’albergatore svela tutto: ecco cosa fa Bruno Barbieri a telecamere spente (Instagram @4hotel) – tropismi.it

Molte cose noi telespettatori non le vediamo ma è stato un albergatore a svelare cosa fa Bruno Barbieri dietro le quinte. Questi aneddoti ci rivelano una realtà anche un po’ diversa da quella a cui siamo abituati: ecco cosa ha raccontato.

Albergatore svela cosa fa Barbieri a telecamere spente in 4 Hotel

A svelare alcuni retroscena di 4 Hotel è stato un partecipante allo show. C’è massimo riserbo su come si svolgeranno le puntate poiché i gestori degli hotel in gara non sanno contro chi si sfideranno fino all’ultimo momento, cioè quando iniziano le riprese vere e proprie. Poi si gira per un’intera settimana: ci sono le ispezioni, il confronto al tavolo con i voti degli altri avversari e infine si scopre il vincitore (grazie anche alla votazione di Barbieri).

Bruno Barbieri
Albergatore svela cosa fa Barbieri a telecamere spente in 4 Hotel (Instagram @4hotel) – tropismi.it

Questo è anche tutto ciò che poi vediamo durante la puntata in televisione. Una curiosità in più è che è la produzione a contattare direttamente i gestori o i proprietari delle strutture alberghiere, quindi non ci si autocandida. Dopo il provino si capisce chi parteciperà alla puntata oppure no. Ai telespettatori, poi, sarà sicuramente balenato per la testa di chiedersi come sia Barbieri dal vivo e a rivelarlo è stato proprio questo albergatore.

Giacomo, che ha partecipato con l’Hotel Orto de Medici di Firenze, ha rivelato che Bruno Barbieri si è comportato da giudice imparziale anche a telecamere spente, mostrandosi distante da tutti i partecipanti nello stesso modo. Mentre a telecamere accese era brillante, divertente e con la battuta pronta come al suo solito “ma mai costruito”, ha precisato Giacomo.

Quindi, Barbieri si è rivelato sempre uguale anche a telecamere spente, un po’ freddo e distaccato forse, ma come il ruolo da giudice richiede! Sarà anche per tutta questa verità e credibilità che 4 Hotel è sempre molto seguito (anche quando in TV vengono trasmesse le repliche).

Gestione cookie