Tensione a Ballando con le Stelle: cosa è successo dietro le quinte del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci?
Ballando con le Stelle è tornato in prima serata su Rai Uno, con l’immancabile Milly Carlucci alla conduzione. Tra le concorrenti più attese di questa edizione c’è Barbara D’Urso, al suo debutto nel celebre show del sabato sera. Per l’ex volto di punta di Mediaset è un ritorno in TV dopo la chiusura del suo contratto con la rete.

Nessuno si aspettava che Barbara D’Urso partecipasse al programma. Ma il suo ingresso a Ballando con le Stelle è avvenuto nel modo che le è più congeniale: con stile, sorpresa e quella capacità di far parlare di sé che da sempre la contraddistingue. Una delle concorrenti, però, ha notato qualcosa che la riguarda. Sui social è stato pubblicato un video in cui si vede che ha qualcosa da dire su Barbara D’Urso. Questo ha subito fatto discutere e a dividere i fan della trasmissione.
Ballando con le Stelle “è sempre lì impettita, non fa niente, spesso mi dicono di pungerla ma…”
Marcella Bella ha attirato l’attenzione con un commento piuttosto tagliente sul Barbara D’Urso, scatenando diverse reazioni sui social. Secondo l’artista, infatti, l’ex conduttrice di Canale 5 sarebbe troppo composta nel programma Ballando con le Stelle. In queste ore su Instagram sta circolando un video condiviso da Striscia la Notizia, che mostra cosa ha detto Marcella Bella.

Secondo la cantante, infatti, l’ex conduttrice Barbara D’Urso appare troppo rigida e composta durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Marcella Bella attribuisce questo cambiamento al trauma legato all’improvviso licenziamento da Mediaset avvenuto poco tempo fa, un evento che avrebbe lasciato un segno profondo nella D’Urso. In questo video, diventato virale ormai sui social, ha spiegato di aver voluto pungerla con i suoi commenti, non per attaccarla gratuitamente, ma solo per cercare di smuovere in lei una qualche reazione emotiva. Nel filmato, la cantante ha imitato la postura rigida e i sorrisi forzati che Barbara D’Urso sfoggerebbe durante il programma, descrivendola come sempre impettita e quasi distante dagli altri concorrenti.
La Bella ha anche ammesso che spesso le viene detto di provocare la D’Urso, ma lei è convinta che il comportamento della collega sia una conseguenza di quanto vissuto in passato. Insomma, che sia un modo per proteggersi dal dolore e dalla delusione legata alla fine della sua lunga collaborazione con Mediaset. Questo scambio ha acceso ulteriormente i riflettori sulle tensioni dietro le quinte del programma, aggiungendo, così un tocco di dramma.
Visualizza questo post su Instagram
Sotto il video ci sono tanti messaggi a favore di Barbara D’Urso. C’è chi scrive infatti “ma perché non parli di te e lasci in pace Barbara che onestamente è una super donna con gli attributi su tutti i campi” o ancora “una vera professionista non dovrebbe parlare così, non attaccare Barbara per attirare l’attenzione su di te”.