Maria De Filippi sconvolta, volano insulti e parolacce in diretta: mai vista una cosa del genere

In trasmissione volano insulti e parolacce in diretta: Maria De Filippi sconvolta dopo quello che è successo.

Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più amate, sempre pronta con garbo e serietà ma soprattutto professionalità a destreggiarsi nelle situazioni più divertenti e anche in quelle più drammatiche.

Maria De Filippi
Maria De Filippi sconvolta, volano insulti e parolacce in diretta: mai vista una cosa del genere (Instagram @amiciufficiale) – tropismi.it

Oltre ad Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, la conosciamo per il suo ruolo da giudice in Tu si que vales, la trasmissione che va in onda il sabato sera in cui tante persone si esibiscono mostrando il loro talento (presunto o reale). Poi, i giudici, fra cui la De Filippi, decidono se quella persona ha davvero talento e può andare avanti nella competizione o meno. In diretta TV Maria si è trovata davanti ad una scena mai vista: insulti e parolacce. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi sconvolta: cosa è successo in diretta TV

Nella puntata andata in onda sabato 11 ottobre si è consumata una scena mai vista probabilmente in TV: una concorrente si è scagliata contro l’attrice romana Sabrina Ferilli, prendendola di mira ed offendendola.

Maria De Filippi, concorrente Tu si que vales, Sabrina Ferilli
Maria De Filippi sconvolta: cosa è successo in diretta TV (Instagram @striscialanotizia) – tropismi.it

La concorrente Laura è entrata in studio spiegando la sua esibizione, incentrata su suoni e urla particolarmente forti. Le reazioni del pubblico e della giuria, inclusa Sabrina Ferilli, non sono tardate ad arrivare. Tutti ridevano infastidendo Laura che, prima ancora di terminare la sua esibizione ha abbandonato lo studio urlando: “Che cosa vi ridete? Vaff****o“.

Poi la concorrente è tornata in studio per chiarire la sua posizione, con Maria De Filippi che era sul palco assieme a lei. Ha raccontato che già 5 anni fa aveva ricevuto un giudizio negativo proprio da Sabrina Ferilli: “Mi aveva detto ‘ao, e che talento c’avrebbe questa?’. L’hanno mandato in onda, io pensavo che l’avrebbero tagliato e le persone che mi conoscono per strada ripetevano la stessa cosa. E io dico ora, che talento c’avrebbe lei? Io questo talento non l’ho mai visto”.

Sabrina Ferilli cercava di giustificarsi ma sempre con ironia “Ma io non ricordo se 5 anni fa manco stavo qui”. La concorrente poi è scappata via urlando: “Questa trasmissione si chiama Tu Si Que Vales, ma tu Sabrina non vali nulla. Lei è una miracolata, chissà chi ha in paradiso”. Ovviamente tutti in studio sono rimasti davvero sconvolti, Maria De Filippi soprattutto, fra una risata e l’altra. Laura comunque ha anche aggiunto che non tornerà mai più in trasmissione e che non la convinceranno a farlo.

Gestione cookie