Raimondo Todaro si lascia andare ad un annuncio improvviso che lascia tutti senza parole: un fulmine a ciel sereno.
Noto ballerino apprezzato da tutti e conosciutissimo, Raimondo Todaro è ormai da tempo un volto noto del mondo dello spettacolo. Dopo aver militato a lungo fra i professionisti di Ballando con le stelle, il ballerino è anche stato scelto come insegnante ad Amici, nonostante ultimamente ci siano state diverse polemiche.

Negli ultimi tempi, oltre che per la sua professione, Todaro è stato sotto i riflettori per questioni di gossip, vista la fine della storia d’amore con la moglie Francesca Tocca, anche lei celebre ballerina.
In questi giorni, Todaro ha avuto modo di raccontarsi sia a Ciao Maschio di Nunzia De Gerolamo che a Verissimo di Silvia Toffanin; in entrambe le occasioni, oltre a parlare delle sue esperienze professionali (Ballando con le stelle e Amici) e drammatiche situazioni personali (i problemi di salute avuti diversi anni fa), Todaro ha anche affrontato l’argomento riguardante la sua ex moglie, con cui ha una figlia, Jasmine.
Raimondo Todaro e l’annuncio su Francesca Tocca: fan delusi
Raccontandosi a Verissimo, Raimondo Todaro ha chiuso ad un ritorno di fiamma con Francesca Tocca, che invece tempo prima non aveva escluso la possibilità di rivederli di nuovo insieme. “Se non ha funzionato una seconda volta, significa che c’era qualcosa che non andava, ne prendo atto e non vedo altre possibilità” ha spiegato Todaro, per cui la separazione sembra quindi definitiva.

I due si erano già lasciati nel 2019, per poi tornare insieme: i rapporti, ad oggi, sono comunque buonissimi e a legarli c’è sempre la loro Jasmine (oggi 12enne), ma Todaro non sembra dare nuove possibilità ad un rapporto amoroso. “Abbiamo un ottimo rapporto, quest’estate abbiamo fatto le vacanze insieme. So di essere importante per lei e lei lo è per me“ ha poi confessato a Silvia Toffanin.
Nonostante la fine della storia d’amore, i due non hanno ancora avviato le pratiche del divorzio. Sulla questione, Todaro è stato piuttosto chiaro: “Non è un avvocato che deve dirmi se sto con mia moglie o meno. Al momento non ne abbiamo sentito il bisogno” ha sottolineato, a testimonianza comunque di un rapporto molto profondo tra i due.
Più recentemente, a Ciao Maschio di Nunzia De Gerolamo, Todaro è ritornato sull’argomento spiegando quanto comunque la separazione da sua moglie, e madre di sua figlia, gli abbia causato dolore. “Per me il fallimento più grande è il fatto che mia figlia non abbia mamma e papà insieme. Ma so di aver fatto tutto quello che potevo. E so che anche Francesca ha fatto tutto quello che poteva” ha confessato. I due hanno fatto il possibile, ma nonostante il desiderio di mantenere la famiglia unita, sembra che stavolta tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sia davvero finita, almeno a livello amoroso…