La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Jana in fin di vita, ma accade qualcosa che nessuno poteva immaginare

Clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: le anticipazioni rivelano che Jana sarà in fin di vita, ma poi accadrà qualcosa che cambierà ogni cosa.

Oltre alle grandissime serie tv turche, che stanno sempre più padroneggiando su canale 5, già diverso tempo fa l’azienda di Cologno Monzese ha fatto chiaramente comprendere di essere particolarmente interessato anche alle soap spagnole. Così, dal maggio 2023, ha voluto mandare in onda la prima puntata de La Promessa, mettendo tutti d’accordo.

cast la promessa e jana in primo piano
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Jana in fin di vita, ma accade qualcosa che nessuno poteva immaginare – tropismi.it

Dapprima sul canale di punta di Mediaset e, da quasi un anno, in orario serale su Rete Quattro, La promessa ha registrato sin da subito degli ottimi ascolti, tenendo i suoi spettatori con il fiato sospeso puntata dopo puntata. Ad oggi, come fanno sapere alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che ne siano in arrivo altre davvero clamorose.

La protagonista indiscussa dei prossimi episodi della soap, da come riferiscono gli spoiler, continuerà ad essere Jana. La moglie di Manuel, purtroppo, sarà in fin di vita in seguito ad un accidentale colpo di pistola che la colpirà nel bel mezzo del ventre. Quando tutto, però, sembrerà arrivare ad un punto di svolta, accadrà qualcosa che lascerà tutti di stucco: i dettagli.

Spoiler dalla Spagna de La Promessa: cosa accadrà nelle prossime puntate a Jana

Nelle scorse puntate de La promessa, Jana e Manuel hanno finalmente potuto realizzare il loro sogno d’amore. Dopo tanti ostacoli e numerose difficoltà, i due sono convolati a nozze, regalandosi una luna di miele davvero da sogno. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, però, pare proprio che il loro idillio d’amore finirà molto presto perché è in arrivo una vera e propria tragedia.

jana de la promessa
Spoiler dalla Spagna de La Promessa: cosa accadrà nelle prossime puntate a Jana. Credits: mediaset infinity – tropismi.it

Il tutto partirà quando Curro deciderà di svelera la sua vera identità ad Alonso. Il giovane non è altro che Marcos, il figlio nato venti anni fa dalla relazione avuta con la domestica Dolores. Di fronte ad una tale confessione, il marchese capirà ogni cosa e scoprirà che anche Jana è, in realtà, Mariana, l’altra figlia della donna. A questo punto, la giovane moglie di Manuel confesserà a Cruz di non essere intenzionata a restare con le mani in mano, ma di volersi recare dalla guardia civile per far riaprire l’indagine sulla morte di sua madre.

Tuttavia, le sue volontà non verranno mai portate a termine perché il giorno dopo questa confessione, Jana verrà colpita da un proiettile che la ridurrà in fin da vita. Da questo momento in poi, accadrà davvero l’impensabile. Tra le sue mani, infatti, Burdina troverà un bottone di una giacca appartenente a Cruz, così inizierà fortemente a sospettare che è stata proprio la marchesa a tentare di uccidere la giovane. E prenderà la decisione di chiuderla all’interno di una stanza per evitare che possa alterare la scena del crimine.

In tutta questa situazione, Jana sarà parecchio fondamentale. In un momento di coscienza, farà capire a suo fratello che non è stata affatto sua suocera a spararle. Dopo questa velata confessione, tuttavia, si addormenterà nuovamente, non facendo capire chi ha tentato di toglierle la vita.

 

Gestione cookie