Avete presente Corrado Sassu, il simpaticissimo presentatore di case a Prima Vista? Per la prima volta ha mostrato la sua di casa: nessuno riusciva a crederci.
Da qualche anno c’è un programma che spopola su Realtime: diverso dal solito e che si è conquistato una bella fetta di pubblico proprio per la sua originalità e per la simpatia dei suoi conduttori. Si tratta di Casa a Prima Vista. Ammettiamolo: eravamo tutti un po’ stanchi di vedere, ad ogni ora, solo reality o talent show di cucina.

Casa a prima Vista ha rappresentato una boccata di aria fresca. Non solo: è anche molto utile a farsi un’idea di quello che è oggi il mercato immobiliare nelle grandi città e, quindi, può giovare a chi ha intenzione di comprare o di vendere. Il programma si concentra, principalmente, a Milano e a Roma: le due città italiane in cui, ad oggi, vi è maggiore richiesta.
Ad ogni puntata tre agenti immobiliari si sfidano proponendo un’abitazione. Alla fine vincerà quello che ha proposto la casa che viene scelta dal potenziale acquirente il quale, naturalmente, non ha l’obbligo di acquistarla immediatamente ma deve semplicemente sceglierne una. Tra gli agenti romani un posto d’onere va a Corrado Sassu: giovanissimo ma molto determinato. Di recente ha aperto le porte di quella che è la sua casa e ha lasciato tutti senza parole… E chi se lo aspettava?
Casa a Prima Vista: ecco dove vive Corrado Sassu
Ce lo siamo chiesti un po’ tutti: ma gli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista abiteranno, a loro volta, in case da sogno come quelle che mostrano ai loro clienti? Di recente il giovane agente capitolino Corrado Sassu ha mostrato la sua abitazione privata e ha lasciato tutti senza parole.

Giovane, molto determinato e amante del lusso: Corrado Sassu difficilmente sbaglia un colpo e, infatti, vince di frequente la sfida contro i suoi avversari di Casa a Prima Vista. E’ uno degli agenti che punta soprattutto al lusso: case grandi, dotate di ogni comfort e con panorami mozzafiato quando possibile. Ma come sarà la casa in cui vive lui? Lo ha svelato lui stesso attraverso un breve video sul suo profilo Instagram.
La vista mozzafiato sicuramente c’è: una vista spettacolare sul verde a cui si aggiunge un grande terrazzo che circonda tutta l’abitazione. Al tutto si aggiunge una zona living spaziosa con un tavolo allungabile in quanto a Corrado piace molto organizzare cene con gli amici, un divano con penisola, tanti puff francesi e un caminetto a bioetanolo. Una cucina piccola ma sufficientemente spaziosa per consentire all’agente immobiliare di darsi alla sua vera passione: cucinare. Passiamo alla zona notte: un lungo corridoio su cui affacciano due camere da letto, due bagni, un piccolo studio in cui la sua compagna Alessia studia e lavora.
Visualizza questo post su Instagram
Una casa semplice ma con spaziosa, molto luminosa e arredata con colori chiari. Non un lusso estremo ma un’abitazione decisamente accogliente e che profuma di famiglia.