Andrea Delogu è attualmente protagonista a “Ballando con le stelle”, questo le ha permesso di far venire alla luce una verità inaspettata sul suo ex fidanzato.
Partecipare a “Ballando con le stelle” consente di fare un’esperienza diversa rispetto a quanto si è abituati e mettersi in gioco, anche se non tutti sono così abili nel ballo. Questa è però allo stesso tempo un’occasione per mettersi alla prova e far venire alla luce lati di sé che forse fino a quel momento erano poco conosciuti, esattamente come sta facendo Andrea Delogu, ben felice di accettare la proposta di Milly Carlucci.

Non è certamente eccessivo pensare a un ruolo terapeutico della trasmissione per lei, realizzare le coreografie infatti può consentire di tirare fuori sentimenti profondi che lei aveva provato a mettere da parte, soprattutto in questo momento. Come lei stessa ha rivelato, si è da poco conclusa la sua lunga storia d’amore con il modello Luigi Bruno, un legame che aveva fatto discutere perchè lui ha ben 16 anni meno di lei, ma che la conduttrice ha sempre difeso strenuamente. La verità su loro due potrebbe essere però diversa rispetto a quanto sappiamo finora.
Andrea Delogu e l’ex fidanzato: uno scenario inaspettato
Nel corso di una clip trasmessa poco prima della sua performance a “Ballando con le stelle” Andrea Delogu si è confidata e ha raccontato la sofferenza che sta ancora provando per la fine di quella che considera la storia d’amore più importante della sua vita. Parole importanti, visto che che lei ha un matrimonio alle spalle. Lei ha lottato duramente affinché questo legame potesse proseguire, anche contro le malelingue che l’hanno criticata per la differenza d’età, ma ha poi capito che non avesse più alcun senso proseguire. In casi simili, infatti, è convinta sia meglio guardare in faccia alla realtà ed evitare di portare avanti un rapporto, anche solo per inerzia. Farlo non fa bene a nessuno dei due.
Questo l’ha spinta però anche ad avere coscienza di una cosa che la 43enne ritiene imprescindibile, non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma, pur senza specificare se questo sia dovuto a due visioni della vita che loro due anno. E se la realtà adesso fosse diversa rispetto a quanto da lei stessa rivelato? Forse sì, almeno stando a uno scatto che pochi si aspettavano di vedere.

Tutto questo è merito dei fotografi del settimanale “Diva e donna”, che li hanno sorpresi insieme mentre erano intenti a passeggiare per Roma in una paua che la conduttrice si è presa dalle prove in vista della prossima puntata del programma. Qui li vediamo sorridenti, senza quindi alcun rancore reciproco, insieme al cane di lei, quadretto che dà quasi un’idea di famiglia.
Non solo, quando è arrivato il momento del saluto e di separarsi il modello non ha esitato ad accarezzare il volto della ex, altro gesto da cui traspare un affetto che non si è affievolito pur non essendo più fidanzati, per poi concludere il tutto con un abbraccio.
Visualizza questo post su Instagram
Certamente può essere prematuro pensare a un vero e proprio riavvicinamento, ma non è detto che il giovane non possa avere apprezzato le parole che lei gli ha dedicato in quel messaggio che abbiamo visto in onda. A quel punto i due potrebbero essersi risentiti per cercare di capire se davvero possa esserci spazio per qualcosa di diverso, non resta che attendere, magari a breve ne sapremo di più.





