Caos durante la registrazione di 4 Hotel, l’affermazione arriva senza mezzi termini: “Mi volevi uccidere?”.
Proseguono le puntate della nuova stagione di Bruno Barbieri – 4 Hotel, celebre programma condotto dallo chef che gli ha dato il nome e in onda ogni domenica sera, a partire dalle 21.15, su Sky Uno (e in streaming su Now); anche in questa nuova stagione, Bruno Barbieri porta gli spettatori alla scoperta di eleganti strutture turistiche, con la sfida fra i quattro albergatori in gioco che decreterà qual è la migliore

Proprio come succede per 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, anche 4 Hotel è ormai diventato un must per gli spettatori, e non soltanto per il pubblico specializzato o appassionato; Bruno Barbieri può decisamente godersi il successo del suo programma, in attesa del suo ritorno come giudice nella nuova stagione di MasterChef (altro programma con tantissimo pubblico, che di fatto ha contribuito a far decollare la carriera di Barbieri sul piccolo schermo).
Dalle nuove puntate di 4 Hotel, proprio perché il programma è seguitissimo, continuano ad arrivare nuove clip direttamente sul web: questa volta è proprio Barbieri a combinare un “guaio” e uno degli albergatori non usa mezzi termini e si lascia andare ad una frase ad effetto, ecco cosa è successo.
4 – Hotel, la frase a sorpresa rivolta a Bruno Barbieri: la particolare situazione
Tutto inizia quando, seduti a tavola per la colazione, Barbieri ordina una caraffa che contiene dello zenzero, non sapendo però che uno degli albergatori ha un’intolleranza a questo alimento. Quando la concorrente sotto esame arriva e sottolinea a Diego che è in arrivo una caraffa più piccola per lui, appunto senza zenzero, cala il gelo al tavolo.

“Ah, perché questa è con lo zenzero?” chiede Diego stupito, con la bevanda ormai già nel bicchiere e bevuta. A quel punto, parte un particolare siparietto fra Diego e Bruno, relativo proprio al consumo della bevanda con lo zenzero. “Non guardarmi male, non l’ho fatto apposta!” spiega giustificandosi Barbieri, con il concorrente che poi risponde con una battuta: “Mi volevi uccidere, dì la verità!”.
Visualizza questo post su Instagram
Molti spettatori, commentando l’accaduto sotto l’account ufficiale del programma, sono rimasti però sorpresi da quanto successo, soprattutto perché non sentire lo zenzero (nel sapore, ma anche nell’odore) è piuttosto complicato. Altri, poi, hanno sottolineato che doveva essere lui (conscio delle sue intolleranze) a chiedere se ci fosse o meno lo zenzero.





