Spunta il video dal passato di Achille Lauro ed il cantante appare irriconoscibile: ecco com’era diversi anni fa.
Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston, Achille Lauro ha dato una svolta alla sua carriera ed ha via via anche cambiato stile e “immagine”, divenendo di fatto uno dei cantanti più popolari del mondo della musica italiana, e non soltanto con le sue performance musicale.

Da qualche tempo, Achille Lauro è uno dei volti di punta di X-Factor, talent show di Sky seguitissimo dagli spettatori: la partecipazione al programma, come giudice, ha contribuito ad aumentare la sua popolarità, rendendolo di fatto un volto popolare anche del piccolo schermo.
Tra tv, concerti e nuovi progetti musicali, Achille Lauro è impegnatissimo, ma sempre circondato dall’amore dei suoi fan; per questo, non mancano di emergere curiosità sul cantante, come ad esempio video che lo mostrano diversi anni fa, quando ancora non era il cantante famoso di oggi. Lo riconoscete? Questo video sta facendo il giro del web, è di diversi anni fa e non sembra nemmeno lui!
Achille Lauro agli esordi: ecco com’era il cantante diversi anni fa
Come detto, la svolta per Achille Lauro è arrivata sul palco dell’Ariston, quando nel 2019 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo, cantando Rolls Royce: da quel momento in poi, la sua è stata un’ascesa dirompente, che l’hanno portato agli incredibili successi di oggi.

Ma com’era prima del “boom”? A ricordarcelo è un video pubblicato dall’account Instagram @leochedilauro, dedicato appunto ad uno dei tanti fan club del cantante; nel post vediamo un giovanissimo Achille Lauro (all’epoca 26enne) ospite a Made in Italy, intento a rappare senza base.
Achille Lauro, nel video del 2016 (sono passati dunque quasi dieci anni) si mostra molto diverso nel look rispetto ad oggi: particolari occhiali da sole, treccine e stile da trapper. Sembra passata una vita e sicuramente il cantante che oggi vediamo è maturato come uomo e come artista, ma molti fan (seppur diverso nell’aspetto) riescono comunque a riconoscere il loro beniamino in quel giovane rapper.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo Lauro c’è ancora… È solo cresciuto… Ha trovato il suo posto nel mondo.. ❤️❤️❤️” scrive infatti una fan nei commenti sotto al post, racchiudendo in poche parole un’evoluzione totale di Achille Lauro, che proprio grazie a tutte le esperienze fatte è diventato ciò che è oggi.





