Ivan Zazzaroni, pochissimi conoscono la sua attuale compagna: considerate che è famosa quanto lui

Chi è la compagna attuale del giornalista Ivan Zazzaroni, in pochi la conoscono ma è veramente molto famosa.

Ivan Zazzaroni vanta una lunghissima carriera nel mondo del giornalismo, in particolar modo quello sportivo: dopo aver collaborato con Stadio, La Gazzetta dello Sport, il Guerin Sportivo, Libero e Il Corriere dello Sport, diventa direttore di quest’ultimo nel 2018.

ivan zazzaroni a ciao maschio
Ivan Zazzaroni, pochissimi conoscono la sua attuale compagna: considerate che è famosa quanto lui (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – tropismi.it

Parallelamente alla carriera da giornalista sportivo, Zazzaroni si è anche cimentato nella conduzione di programmi radiofonici e come opinionista di vari programmi sportivi; a partire dal 2006 ha legato il suo volto a Ballando con le stelle, di cui è stato anche concorrente nel 2007. Anche quest’anno, Zazzaroni è tornato nella giuria del programma di Milly Carlucci, di cui ha sicuramente contribuito al successo.

Il suo volto è ben noto così come le sue capacità professionali, oltre che la sua ironia e il suo stile; in pochi però sanno della sua vita sentimentale, in particolar modo sulla sua compagna. Sapete chi è? E’ famosa proprio quanto lui, ecco tutte le curiosità.

Chi è la compagna di Ivan Zazzaroni, famosa quanto lui: anche lei volto storico del giornalismo italiano

Il primo grande amore di Ivan Zazzaroni è stata Cristina Canali, sua prima moglie e con la quale ha avuto anche un figlio. Tra i due è però finita e dal 2007 Zazzaroni è legato sentimentalmente a Monica Gasparini, anche lei giornalista e ben nota conduttrice; dal 2014 è la conduttrice di Studio Aperto, a cui sicuramente lega il suo volto.

La giornalista Monica Gasparini posa per una foto oggi, 24 giugno 2011, in occasione della presentazione alla stampa di "Tabloid" il nuvo settimanale d'informazione prodotto da Studio Aperto in onda si Italia Uno.
Chi è la compagna di Ivan Zazzaroni, famosa quanto lui: anche lei volto storico del giornalismo italiano (foto: MATTEO BAZZI / ANSA) – tropismi.it

Monica ha incontrato Ivan dopo un grande lutto: per molti anni è stata infatti legata sentimentalmente al giornalista sportivo Alberto D’Aguanno, prematuramente scomparso all’età di 42 anni nel 2006. Dopo un grande dolore, Monica ha avuto l’occasione di avere una seconda chance anche dal punto di vista sentimentale: nel 2007 inizia la storia con Zazzaroni e da quel momento i due non si sono più lasciati.

I due sono legati dall’amore per il giornalismo, dal rispetto reciproco e da un fortissimo sentimento che non si spegne; non è un caso che, nel tempo, abbiamo costruito un solido legame di ben 16 anni. Lo scorso settembre, in occasione del 59esimo compleanno di Monica, Zazzaroni si è lasciato andare ad una dolce dedica a tema calcistico.

“Sei molto meglio di Yildiz, Lautaro, Dybala e anche di Baggio. Faccio uno strappo alla nostra regola della riservatezza. Auguri tre quarti di mela” il messaggio social del giornalista, che grazie al calcio ci ha tenuto a sottolineare tutto l’amore che prova per la sua compagna.

 

Gestione cookie