Volano schiaffi a Ballando con Le Stelle, il famosissimo programma condotto da Milly Carlucci da oltre 15 anni. Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata.
Siamo abituati alla lingua un po’ tagliente della giornalista Selvaggia Lucarelli, giudice da ormai molti anni a Ballando con Le Stelle. Ma questa volta sono volati proprio schiaffi. Anzi schiaffoni. Nessuno, a dirla tutta, si sarebbe mai aspettato tanto ma se amiamo tanto questo programma, in fondo, è anche per questi colpi di scena che ci lasciano senza parole.

Ballando con Le Stelle prosegue ormai da oltre 15 anni sempre sotto l’egida attenta ed elegantissima di Milly Carlucci: una perfetta padrona di casa, mai sopra le righe ma sempre pronta a stuzzicare al punto giusto. Quest’anno la battaglia è davvero molto interessante in quanto in gare ci sono due “prime donne” super conosciute: Barbara d’Urso e un’agguerritissima Marcella Bella.
Era scontato che tra le due concorrenti e la Lucarelli sarebbero scoppiate scintille e, infatti, non restiamo mai delusi. Questa volta, tuttavia, si è andati oltre e anche gli spettatori sono rimasti a bocca aperta. Milly Carlucci, dal canto suo, non sapeva proprio cosa dire. Il resto della giuria muta.
Ballando con Le Stelle: volano schiaffi
Lo schiaffo di Selvaggia Lucarelli in diretta su Rai Uno in prima serata: quasi peggio dello schiaffo di Anagni potremmo dire. Ma che cosa sarà successo? Che cosa avrà scatenato tanta tensione? Di seguito vediamo tutto nei dettagli.

Selvaggia Lucarelli si è presentata con una bella pettinatura a schiaffo, molto di moda negli anni ’90 ma tornata in voga anche in tempi recenti: un ciuffo morbido che cade sopra un occhio fino quasi a coprirlo. Stava davvero molto bene e Milly Carlucci non ha mancato di far notare a tutti la nuova pettinatura del giudice: “Pettinatura a schiaffo eh“. E per tutta risposta Selvaggia ha detto: “Hai visto Milly? Vedrai gli schiaffi che volano questa sera“.
E, in effetti gli “schiaffi” – morali ovviamente- non sono mancati. La prima “vittima” è stato Beppe Convertini al quale Lucarelli, ridendo, ha detto: “Non so quanto ti abbiano pagato ma sono stati i 75 euro meglio spesi della storia della Rai…Sei come Forrest Gump: corri corri e noi ti seguiamo, non sappiamo dove stai andando ma ti seguiamo...”. Il buon Convertini non si è offeso ma l’ha buttata sul ridere.
Del tutto diverso il confronto/scontro con Barbara D’Urso. Lucarelli ha tirato in ballo il fatto che la nota presentatrice due anni fa è stata mandata via da Mediaset e da lì è scoppiato un acceso battibecco finché la D’Urso ha proprio detto “Era qui che volevi arrivare”. Fulmini e saette anche con Marcella Bella accusata di essere moscia: “Più che un ballo sembrava continuamente un sacrificio del tuo corpo agli Dei pagani”. Non meno dura nei confronti di Paolo Belli che, quest’anno, ha lasciato la band per mettersi in gioco come concorrente, accusato di prendersi troppa confidenza. Insomma come promesso all’inizio della puntata: sono volati schiaffi.





