I termosifoni non sono più il metodo migliore per riscaldare casa: ecco la soluzione geniale che costa meno e scalda più velocemente.
È arrivato il freddo e c’è già chi accende i termosifoni per riscaldare casa: questo vuol dire ritrovarsi a fine mese con bollette salate da pagare. E oltre il danno, la beffa: a volte è necessario tenere accesi i termosifoni tantissime ore ogni giorno per poter godere di un po’ di caldo!

Ecco perché negli ultimi anni si sta optando per delle alternative migliori per riscaldare casa rispetto ai termosifoni, che costano meno e che scaldano più velocemente: ecco la soluzione geniale per cui optare.
Come riscaldare casa più velocemente e senza spendere un capitale
Se vuoi riscaldarti quando sei a casa, specie se lavori al PC per tante ore, e magari poi i dolori cervicali e le tensioni muscolari si fanno sentire, ecco cosa non puoi perderti da LIDL: si tratta di due termofori studiati per il benessere di schiena, collo e spalle, che combinano tecnologia e sicurezza ad un prezzo competitivo.

I nuovi termofori Silvercrest permetteranno di ritrovare benessere e comfort direttamente a casa. Il primo è specifico per nuca, collo e spalle, con una forma ergonomica che avvolge delicatamente le zone più esposte a tensioni e contratture. Il secondo è dedicato a schiena e zona lombare, più ampio e progettato per coprire una superficie maggiore del corpo. Con una potenza di 100 W, i termosifoni raggiungono rapidamente la temperatura ideale e mantengono un calore costante e uniforme.
Hanno sei livelli di temperatura regolabili così che si possa scegliere di impostare l’intensità del calore in base alle proprie preferenze o alle zone da trattare. Sono utilissimi da usare per trovare sollievo immediato per tensioni cervicali oppure per rilassare i muscoli dopo l’attività fisica. Entrambi i dispositivi sono dotati di spegnimento automatico dopo 90 minuti di utilizzo per evitare il surriscaldamento e gli sprechi.
Il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice, garantendo così igiene e praticità anche con un uso quotidiano. Il tessuto è pensato per distribuire uniformemente il calore, aumentando la sensazione di benessere. Quindi, sia se trascorri tante ore al PC e soffri di dolori cervicali legati alla postura sia che tu abbia fastidi diffusi o dolori cronici nella parte bassa della schiena, questi termosifoni faranno al caso tuo.
Il primo modello costa 19.99 euro mentre il secondo 17.99 euro: questi termosifoni combinano funzionalità, design e un rapporto qualità-prezzo davvero apprezzabile. Infatti, questo prezzo li rende davvero accessibili a tutte le tasche.





