Alessandro Borghese ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo matrimonio, impossibile non restare sorpresi.
‘4 Ristoranti’ ha certamente contribuito a dare popolarità ad Alessandro Borghese, nonostante vantasse già una lunga esperienza da chef, dove ha potuto dimostrare il suo talento tra i fornelli. Chi ha avuto modo di seguirlo in Tv ma anche di gustare i suoi piatti ha certamente appezzato l sua ironia, caratteristica che non ha mai perso con il tempo, ma anche la semplicità, che troviamo anche nei suoi piatti e che gli permettono di distinguersi rispetto ad altri colleghi.

Nonostante questo, lui non ama particolarmente parlare della sua vita privata, non a caso in un primo momento aveva preferito non parlare di chi fosse sua mamma, famosa forse anche più di lui, l’attrice Barbara Bouchet, così che i giudizi su di lui non subissero condizionamenti. Solo adesso siamo così venuti a conoscenza di un dettaglio importante sul suo matrimonio, che era noto solo a pochissimi.
Alessandro Borghese e il suo matrimonio – Un segreto uscito solo ora
Nel corso delle varie interviste che ha rilasciato negli anni Alessandro Borghese non ha mia nascosto di essere sposato da tempo con Wilma, di cui è innamoratissimo, da cui ha avuto due figli, oltre a un altro figlio avuto in gioventù, ben prima di conoscere lei. Lui non ha mai avuto modo di incontrare di persona il ragazzo, pur essendosi preso le sue responsabilità e avendolo riconosciuto.
Questa volta lo chef ha deciso però di aprirsi maggiormente e di svelare un dettaglio che pochi sapevano relativo al suo matrimonio nell’intervista che ha fatto al podcast di Gianluca Gazzoli. Lui ha infatti deciso di sposarsi dopo soli sei mesi, sorprendendo chi lo conosceva bene per questa scelta, segno evidente, come ha sottolineato il conduttore di un fortissimo colpo di fulmine.

A quel punto lui ha voluto precisare meglio come sia andata. ‘Ci stiamo ancora conoscendo, non ci siamo conosciuti ancora bene’, ha detto con l’ironia che lo contraddistingue. Davvero particolare anche la modalità con cui è arrivata la proposta di matrimonio, cosa che ancora adesso lo fa sorridere.
Visualizza questo post su Instagram
“Eravamo su un aereo e stavamo attraversando una turbolenza, vedendo dei posti liberi le chiesi: ci spostiamo? In tutta risposta lei mi saltò addosso, iniziò ad abbracciarmi e a urlare Sì! Sì! Perché aveva capito ci sposiamo?”. Una reazione un po’ esagerata per dei semplici posti liberi come lo stesso Borghese ricorda: “Mi sembrò un po’ troppo, poi ho realizzato che aveva capito fosse una proposta ed era così entusiasta che non ce l’ho fatta a tornare sui miei passi”. A distanza di tempo la loro unione è ancora solidissima, per questo evidentemente la loro avventatezza è stata premiata.





