Hai mai visto dove vive l’amatissimo conduttore di Rai 1, Carlo Conti? La sua villa è veramente un gioiello, un luogo stupendo dove vivere.
Carlo Conti è come al solito uno dei protagonisti indiscussi di Rai 1: il conduttore toscano sta brillantemente portando avanti una nuova edizione di Tale e Quale Show, mentre si prepara alla nuova edizione del Festival di Sanremo, uno degli eventi più attesi dell’anno sul piccolo schermo.

Ormai da tempo volto di punta della Rai, Conti è comunque destinato a lasciare la conduzione di Sanremo dopo l’edizione del 2026; non è chiaro, al momento, con chi decideranno di sostituirlo da Viale Mazzini, ma resta una grandissima perdita per l’evento.
La sua lunga carriera sul piccolo schermo gli ha permesso di raggiungere tantissimi traguardi, oltre a raccogliere l’affetto e la stima di tutto il pubblico, sempre curioso di scoprire curiosità e retroscena sulla vita privata del conduttore toscano. Ad esempio, dove abita? La sua villa è un vero e proprio gioiello, un posto meraviglioso in cui vivere.
La splendida villa di Carlo Conti: eleganza e natura
Carlo Conti risiede in una splendida villa in collina, alle porte di Firenze: immersa nel verde, l’abitazione è una vera e propria “oasi felice”, dove il conduttore si riposa dalle fatiche della tv insieme a sua moglie Francesca Vaccaro, suo figlio Matteo e la cagnolina di famiglia, Gina.

Non sono tanti i dettagli emersi sulla casa del conduttore, ma da post social si è visto come lo stile dell’arredamento sia piuttosto sobrio, sebbene non si rinunci all’eleganza, con parquet di varie tonalità (a seconda dell’ambiente) e un’atmosfera generale piuttosto calorosa, tra pareti prevalentemente bianche e tendaggi leggeri.
Lo stile mescola elementi moderni a tocchi rustici, soprattutto se guardiamo allo studio di Carlo Conti, dal quale ha effettuato molti collegamenti televisivi; qui troviamo una parete di mattoni, una scrivania di legno e una poltrona vintage, per uno stile decisamente retrò.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver abitato per diversi anni nel cuore di Firenze, Carlo Conti ha scelto di costruire la sua famiglia con Francesca Vaccaro in un contesto più riservato e rilassato, spostandosi nella campagna del capoluogo toscano; una casa senza dubbio fantastica, che rispecchia i gusti e la personalità sia del conduttore che di sua moglie, una coppia affiatatissima e più innamorata che mai. Un luogo sicuramente splendido in cui godersi l’intimità familiare, dopo tante ore passate negli studi televisivi!




