In una delle scorse puntate di Amici, Veronica Peperini ha perso completamente la pazienza con i suoi colleghi di ballo: cos’è successo e cosa l’ha fatta scatenare.
Veronica Peperini è (finalmente) ritornata nello studio di Amici in qualità di insegnante di danza. A distanza di qualche anno dal suo ‘addio’, la ballerina e coreografa romana è tornata nuovamente a vestire i panni di professoressa di modern, accontentando tutti coloro che desideravano rivederla in questo ruolo.

Sempre pronta a dire la sua opinione e a non nascondersi mai dietro ad un dito, la Peperini è stata la protagonista indiscussa di una delle scorse puntate del daytime del talent. Dopo aver chiamato i suoi due colleghi in studio ed aver fatto venire anche i ragazzi della scuola, Veronica ha completamente perso la pazienza, lasciandosi andare a delle parole piuttosto grosse nei confronti degli altri insegnanti di ballo.
Una versione della Peparini, questa, che ha lasciato completamente senza parole il pubblico di canale 5. In tutti questi anni nel talent di Maria De Filippi, infatti, Veronica non si era mai mostrata in questo modo ed ha sempre cercato di mantenere una certa calma, ma stavolta non ha resistito e, per difendere uno dei suoi allievi, ha cacciato davvero le unghie.
Lite nello studio di Amici: cos’è successo tra Veronica Peperini e gli altri insegnanti di ballo
La lite tra Veronica Peperini e gli altri insegnanti di Amici è stata scaturita da una prova che Alessandra Celentano ha deciso di far fare a tutti i ballerini della scuola. Ognuno di loro, quindi, avrebbe dovuto portare in studio una coreografia che non corrispondeva alla propria disciplina mentre tutti gli insegnanti avrebbero dovuto votare la loro versatilità.

Ciascuno dei ragazzi ha portato a termine la prova mentre Alex, seppure gli sia stata data l’opportunità per ben 3 volte, non è riuscito ad ultimare la coreografia, giustificandosi di essere bloccato per via dell’emozione. Nonostante questo, però, si è classificato al terzo posto, arrivando dopo Maria Rosaria ed Alessio.
Il suo posto sul podio, però, non è assolutamente piaciuto alla sua insegnante, che ha immediatamente chiamato i suoi colleghi in studio per dire la sua opinione. A detta sua, né Alessandra e né Emanuel Lo hanno capito il potenziale di Alex, danneggiandolo in classifica.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scontro che ne è venuto fuori tra i tre professionisti è stato davvero di fuoco. Veronica, da una parte, ha tentato di far capire ai suoi colleghi quanto Alex sia stato l’unico a mostrare di quanto sia capace nel variare stile di danza. Emanuel Lo, dal canto suo, ha continuato a ribadire che un vero ballerino non può assolutamente bloccarsi in continuazione e non portare a termine la sua esibizione.
 
 




