Francesco Totti “tradito” dalla figlia: non se l’aspettava da lei, fulmine a ciel sereno

Francesco Totti e la decisione a sorpresa (che non si aspettava totalmente) della figlia: è un fulmine a ciel sereno.

Francesco Totti torna nuovamente sotto i riflettori, ma questa volta per delle vicende legate alla sua famiglia e non, nello specifico, alla sua carriera, ai suoi rapporti interpersonali o alle sue relazioni sentimentali. Il periodo è stato piuttosto movimentato per l’ex-capitano giallorosso, protagonista di una simpatica pubblicità con Spalletti dell’Amaro Montenegro.

totti a ballando
Francesco Totti “tradito” dalla figlia: non se l’aspettava da lei, fulmine a ciel sereno (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – tropismi.it

I dissapori con il tecnico di Certaldo, neo-allenatore della Juve e che con Totti ha passato tanti anni intensi (e anche burrascosi) alla Roma, sembrano essere sepolti e sotterrati. A proposito di “morti”: recentemente, Totti ha preso parte a R.I.P. – Roast in Peace, particolare format di Prime Video dove i comici hanno fatto “orazioni funebri”, ovvero monologhi comici, dedicati a quattro vip (oltre a Totti, Elettra Lamborghini, Roberto Saviano e Selvaggia Lucarelli).

Non sono mancate battute sulle voci di gossip intorno a Totti degli ultimi anni, che in molti casi non hanno fatto sorridere il “Pupone”, che ha comunque poi risposto con molta ironia. Insomma, Totti in queste ultime settimane è piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, ma non per questo concorda con le scelte di sua figlia Chanel...

Francesco Totti e la decisione di Chanel: a quanto pare il papà…

18 anni compiuti lo scorso maggio, Chanel Totti è da tempo una celebrità del web e ora che ha raggiunto la maggiore età sembra più lanciata che mai nel mondo dello spettacolo. Si era parlato anche di una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle, ma alla fine la giovane Totti farà il suo esordio in tv in un altro programma, ovvero Pechino Express.

chanel totti in un locale
Francesco Totti e la decisione di Chanel: a quanto pare il papà… (credits: screenshot Instagram @_chaneltotti) – tropismi.it

Chanel parteciperà ala tredicesima edizione del programma insieme a Filippo Laurino, figlio della manager di Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin. Una scelta che, come riporta anche il settimanale Nuovo, non sarebbe piaciuta all’ex-calciatore, che preferirebbe per la figlia un futuro lavorativo lontano dalla tv (e dalle orme della mamma Ilary).

Tra l’altro, come riporta il settimanale, pare che Totti si fosse già opposto alla partecipazione della figlia a Ballando con le stelle, conscio delle insidie che il mondo dello spettacolo nasconde; al contrario (e non poteva essere altrimenti), pare invece che la Blasi sostenga pienamente l’esordio di Chanel in tv.

Gestione cookie