Alba Parietti commuove tutti quanti con delle parole davvero toccanti: il messaggio sul lutto inaspettato, dolore incredibile.
Alba Parietti colpisce ancora una volta per la sua sensibilità e per la sua profondità, lasciandosi andare ad un lungo messaggio (affidato ai social) che commuove davvero tutti quanti.

La conduttrice (recentemente ospite di SINCERAMENTE PERSIA – One Milf Show di Valentina Persia, in onda su Nove) è spessa finita sotto i riflettori per lunghe e profonde confessioni condivise sui social, e anche stavolta le sue parole, dato il lutto improvviso, hanno colpito in molti.
Con un post straziante sul suo profilo Instagram, che in poco tempo ha commosso veramente tutti quanti, Alba Parietti ha mandato il suo ultimo saluto per lui, mostrando tantissima sofferenza e sottolineando più volte come, un dolore del genere, sia veramente grandissimo.
Il lungo e straziante messaggio di Alba Parietti: un lutto che l’ha colpita profondamente
Con un lungo e straziante messaggio affidato ad un post del suo profilo Instagram, Alba Parietti ci ha tenuto ad esprimere tutto il suo dolore per la prematura scomparsa del fratello di Andrea Delogu, attualmente impegnata come concorrente di Ballando con le stelle.

“La notizia della morte del fratello di Andrea Delogu mi ha profondamente toccata. Non conoscevo Evan ma fin troppo ho conosciuto questo dolore, conosco queste tragedie purtroppo vissute da molto vicino. È davvero l’ inferno sulla terra. Uno strazio senza fine“ ha spiegato la conduttrice in apertura di messaggio, continuando poi a sottolineare la sofferenza che si prova in situazioni simili, e soprattutto di quanti, purtroppo, perdono la vita in incidenti stradali.
La Parietti ci ha tenuto anche a mandare un messaggio a tutti i giovani, ricordandogli di dare valore ad ogni istante e di avere cura della propria vita, prendendo le giuste precauzioni. “Perché nulla è certo, perché la vita è un soffio, perché tutto può cambiare in un attimo” si legge.
Visualizza questo post su Instagram
In chiusura del messaggio, la Parietti si stringe ancora al dolore di Andrea e di tutta la sua famiglia, nonché a tutti quelli che hanno perso amici e familiari a causa di incidenti stradali. “Conosco quel dolore, e ogni volta che arriva una notizia così, mi sconvolge profondamente. Mi stringo a @andrealarossa e ai suoi cari 🖤” le ultime parole, per un lungo e commovente messaggio che ha colpito davvero tutti quanti.





