Nel corso di una recentissima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto commuovere veramente tutti: cos’è successo in diretta tv.
È sempre mezzogiorno è tra le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano poco prima dell’orario di pranzo. Condotto dall’inimitabile Antonella Clerici, il programma rappresenta un ottimo spunto da seguire quando non si hanno nuove idee sui pranzi e le cene da preparare, magari per i propri ospiti, ma si ha intenzione di fare bella figura.

Completamente dedito al mondo della cucina e a nuove ricette, il programma di Rai Uno ha recentemente sorpreso tutto il suo pubblico con un clamoroso colpo di scena. Nel corso di una sua recentissima puntata, infatti, Antonella Clerici ha deciso di dare il benvenuto ai suoi spettatori in modo completamente diverso dal solito, commuovendo tutti.
Chi segue con grande dedizione È sempre mezzogiorno sa benissimo che la sua presentatrice ha l’abitudine di accogliere il suo pubblico con la sigla del programma e un grande sorriso. Recentemente, però, non si è assolutamente sentita di farlo, soprattutto dopo una clamorosa tragedia accaduta ad una sua collega.
Antonella Clerici commuove a È sempre mezzogiorno: le parole di cordoglio per Andrea Delogu
Concorrete dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, Andrea Delogu è stata recentemente colta da un’assurda tragedia. Sua fratello Evan, di appena 18 anni, è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale che l’ha visto schiantarsi con la sua moto. Un episodio agghiacciante, da come si può chiaramente comprendere, che ha sconvolto tutti.

Appena appresa la drammatica notizia, moltissime persone hanno voluto stringersi intorno alla conduttrice della Rai. Barbara D’Urso, ad esempio, non ha perso occasione di poterle dedicare una storia su Instagram Stories ed anche Milly Carlucci, così come Alberto Matano, hanno espresso la propria incredulità di fronte ad un simile evento. Qualche ora fa, poi, anche Antonella Clerici ha voluto aprire la puntata di È sempre mezzogiorno dedicandole un dolce pensiero.
“Mando un grande abbraccio alla mia amica e collega Andrea Delogu”, ha esordito la conduttrice del cooking show di Rai Uno. “Possiamo starle vicino mandandole tutto il nostro affetto. Un abbraccio forte forte ad Andrea e a tutta la sua famiglia”, ha concluso la Clerici, toccando il cuore di tutto il suo pubblico.





