La splendida showgirl Elisabetta Gregoraci questa volta è proprio a pezzi: la situazione del padre Mario l’ha distrutta.
Bellissima e sempre sorridente: siamo abituati a vedere così Elisabetta Gregoraci, ex signora Briatore, sempre splendida e con il sorriso sulle labbra. Nemmeno la separazione dal padre del figlio l’ha scalfita: è andata avanti per la sua strada proseguendo con il suo lavoro.

Anzi: si è persino rimessa in gioco creando una sua linea di trucchi che sta andando alla grande. Inoltre sui social è sempre molto attiva e mostra i suoi allenamenti o i suoi viaggi con il figlio. Ma questa volta Elisabetta Gregoraci è davvero distrutta, così nessuno l’ha mai vista.
Quello che sta succedendo al padre Mario sta davvero mettendo a durissima prova la soubrette: chi poteva immaginare che proprio suo padre potesse precipitare in tale inferno? L’uomo ora rischia grosso: il rinvio a giudizio. Elisabetta è legatissima al padre e non si sarebbe mai aspettata di trovarsi in tale scenario drammatico. Ora solo la Legge potrà dirci da che parte sta la verità.
Elisabetta Gregoraci distrutta: il padre accusato di violenza
Periodo drammatico per la bellissima soubrette Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Il padre accusato di violenza. La showgirl, sempre sorridente e positiva, è distrutta e teme per le sorti del genitore. Di seguito vediamo tutto nei dettagli.

Mario Gregoraci – 75enne padre di Elisabetta e della sorella Marzia – è indagato per maltrattamenti. Come riferisce il settimanale Nuovo è stato denunciato dalla sua ex compagna, la stilista e imprenditrice 57enne Rosita Gentile. La donna ha denunciato il padre di Elisabetta Gregoraci per maltrattamenti e stalking. Il prossimo 5 novembre l’uomo dovrà comparire in Tribunale a Catanzaro.
Mario Gregoraci e Rosita Gentile sono stati assieme per ben 12 anni: dal 2012 al 2024. Una storia – a detta della donna – fatta di continue vessazioni. Addirittura – ha spiegato la Gentile – lui l’avrebbe sempre riempita di botte e di pugni al punto di provocarle un aborto quando lei, anni fa, rimase incinta. “Se ho taciuto per tutto questo tempo è perché gli volevo bene, ho sempre sperato che cambiasse. Il nostro rapporto negli anni si è interrotto tante volte e ogni volta siamo tornati insieme ma le cose sono degenerate. Dopo 12 anni ho detto basta”– le parole dell’imprenditrice.
Ma anche dopo la fine della loro relazione – sempre a detta della donna – l’incubo non sarebbe finito poiché Gregoraci avrebbe continuato a perseguitare la donna con stalking, appostazioni e minacce di morte. Il legale di Mario Gregoraci – l’avvocato Ramona Gualtieri – ha parlato di una versione unilaterale dei fatti. nel frattempo, per precauzione, per Gregoraci è stato disposto il divieto di dimora nei comuni di Soverato e Davoli, dove vive la sua ex.





