Grande Fratello, Valentina perde la testa: la lite furibonda senza freni

Valentina è stata protagonista di una lite che è davvero degenerata nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, c’è chi ha davvero temuto il peggio.

Fino ad ora questa edizione del “Grande Fratello” stentava davvero a decollare, nonostante le aspettative fossero alte, c’era chi credeva che puntare sui “Nip” avrebbe reso tutto più trasparente e piacevole anche da vedere. E invece sembrava prevalere davvero l’effetto noia, con dinamiche poco interessanti che spingevano il pubblico a guardare altro. Tutto è però cambiato in occasione di un momento che rappresenta sempre un’occasione particolare per chi partecipa al reality, la serata di Halloween, in cui la produzione dà la possibilità di festeggiare, vestendosi anche a tema e divertirsi, sperando che questo possa aiutarli a stabilire rapporti che potranno poi diventare forti. E invece i toni si sono alzati in maniera decisamente eccessiva, al punto tale da temere che tutto potesse degenerare in seguito a una piazzata che ha avuto per protagonista Valentina Piscopo.

Valentina Grande Fratello
Valentina è stata protagonista di una lite al “Grande Fratello” – Mediaset Infinity – Tropismi.it

La 32enne aveva varcato la porta rossa dopo l’ultima giornata, su iniziativa della redazione, con un intento ben preciso, provare a chiarire la situazione con il compagno Domenico, uno dei concorrenti, così da mettere in chiaro una volta per tutte come lei non gradisse minimamente il suo atteggiamento. I due avevano infatti già avuto modo di confrontarsi, con un dialogo che era stato tutt’altro che tranquillo, visto che la donna non aveva apprezzato l’avvicinamento, a suo dire eccessivo, che lui aveva avuto con Benedetta. Chi pensava che stare vicino a lui potesse servire a tranquillizzarla ha dovuto ricredersi, anzi.

Valentina e la lite degenerata al “Grande Fratello”

Valentina è decisamente combattiva, questo lo avevamo capito nei due incontri che aveva avuto con Domenico da quando lui si trova nella ‘Casa’, dove non ha esitato a inveire contro di lui sottolineando di non gradire minimamente l’avvicinamento avuto con Benedetta. Anzi, nell’ultima puntata ha avuto modo di chiarire anche con lei, sottolineando di essere convinta che lei si sia invaghita di lui, ma di ritenere questo modo di fare poco rispettoso nei suoi confronti e in quelli della loro bambina.

I continui intervento della donna, che si è poi unita agli altri concorrenti (nel frattempo è già uscita) non sono però piaciuti a molti di loro. Anzi, alcuni di loro, tra cui Anita, Grazia e Mattia Scudieri, sono convinti che questo sia frutto di una strategia pensando che possa servire a fare parlare di loro. O magari di ottenere qualcosa in più memore dei triangoli nati negli anni passati, come quello ormai noto che ha coinvolto Mirko, Perla e Greta.

Domenico e Valentina Grande Fratello
Domenico e Valentina, i c concrrenti del “Grande Fratello” pensano siano finti – Mediaset Infinity – Yropismi.it

Ben presto Valentina ha scoperto il pensiero di Anita e non ha esitato a manifestarlo al compagno, senza usare mezze misure, come da sua consuetudine. I tuoi amici pensano che abbiamo recitato una parte. Tu, che sei stata fuori undici giorni, hai visto tutto quello che si diceva su di noi. Sei falsa, imbecille, ma chi pensi di prendere in giro?”. Nemmeno lui è riuscito ad accettare tutto passivamente, anzi si è rivolto ai suoi compagni di avventura manifestando il suo sdegno, visto che questo dimostra come loro lo credano poco trasparente. “Avete davvero creduto che ci fossimo messi d’accordo per fare hype? Ma vi rendete conto? Io non potrei mai giocare con i miei sentimenti! Vergognatevi!” sono state le sue parole.

Toni quindi tutt’altro che accomodanti, che hanno fatto addirittura pensare che il confronto potesse sfociare in una vera rissa. A evitare il peggio ci hanno pensato Omer e Jonas, ma non è detto che gli animi si siano del tutto calmati. Nel frattempo, Valentina è stata costretto a lasciare il “Grande Fratello”, ha poi pubblicato un post che lascia intendere come non si sia minimamente calmata. “Io ho solo difeso ciò che continuo a sostenere – ha scritto -. La mia dimostrazione è quella che ora sono fuori. Non ho bisogno di stare in un contesto di gente falsa! Ma soprattutto se volevo cavalcare l’onda lasciavo Domenico tranquillamente, invece mi prendo tutta la m***”. Sicuramente i motivi di discussione nella prossima puntata di lunedì non mancheranno, chissà che questo non possa aiutare anche gli ascolti”.

Gestione cookie