Le anticipazioni de Il paradiso delle signore fino al 14 novembre promettono scintille: un nuovo fidanzamento e un incidente imbarazzante.
Non c’è che dire: uno degli appuntamenti più attesi del primo pomeriggio di Rai Uno riguarda Il paradiso delle signore, la fiction tutta italiana che da anni tiene compagnia ai telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alle Veneri del Grande Magazzino ma anche ai dirigenti e a tutti gli altri personaggi che ormai sono diventati di famiglia.

E le anticipazioni fino al 14 novembre sono davvero molto ricche dato che succederanno tantissime cose: un nuovo fidanzamento, un incidente imbarazzante. Insomma, davvero di tutto! Ma chi sarà personalmente coinvolto in tutto questo?
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore fino al 14 novembre
Al centro della trama ci saranno Enrico e Marta: la coppia sta vivendo un periodo complesso o meglio è il dottore ad avere problemi con il collega Di Meo e finalmente confesserà tutto alla compagna. Marta, preoccupata per Enrico, chiederà aiuto a suo padre Umberto ma il dottore sarà sempre più pronto a non cedere ai ricatti di Di Meo.

Intanto Irene cerca di capire se Barbara e Johnny fossero già legati prima che la ragazza venisse assunta al Paradiso. Intanto a Firenze si sta consumando un evento drammatico che è realmente accaduto: l’alluvione sta costringendo tante persone ad aiutare. Si tratta degli “Angeli del Fango”, i volontari che appunto si recarono a Firenze per dare una mano e fra loro ci sono anche Agata e Mimmo, che poi rientreranno raccontando la loro esperienza, e si ritroveranno sempre più uniti.
Agata annuncerà alle amiche di essersi fidanzata con Mimmo, e anche i suoi genitori scopriranno che fra i due è nato l’amore. Johnny deciderà invece di restare ancora qualche giorno nelle aree alluvionate. Intanto un celebre critico letterario ha voglia di intervistare Rosa. Adelaide, tornata al Circolo, riallaccia i contatti con una vecchia conoscenza per indagare sul passato della Camilli.
E poi al Circolo le due donne si incontreranno e la Contessa rivolgerà parole di disprezzo alla ragazza. Odile scoprirà quali sono le intenzioni della madre su Rosa e la implorerà di non agire e, anzi, rivelerà all’amica cosa la madre vuole farle, esortandola a lasciare il Paradiso Donna. Marcello però la convince a restare e decide di affrontare Adelaide di persona. Marina Valli rientra a Milano portando un regalo speciale per le Veneri: si sta intanto lavorando al suo nuovo disco, Quello che non so dirti, che sarà presentato durante una serata benefica a favore delle zone colpite dall’alluvione.
Per la collezione natalizia, Botteri può contare sul supporto di Fulvio, che si mette in contatto con un vecchio amico, Giorgio Perich. Irene legge una lettera della zia Sandra e riflette su quale possa essere l’uomo giusto per lei. Caterina sembra averglielo trovato: Irene è sempre più attratta da Perich ma un piccolo incidente provoca un momento di imbarazzo fra i due. La ragazza confessa alle sue amiche e colleghe che quella storia non può avere futuro.
 




