Ecco perchè c’è la fila da Esselunga: il premio per i clienti, tutti lo vogliono

Andare da Esselunga ora può essere ancora più vantaggioso, è possibile ricevere un premio che tanti potrebbero apprezzare. Insomma, è un’occasione da sfruttare.

Ognuno di noi è ovviamente abituato ad andare al supermercato, c’è chi ha un punto vendita di fiducia e per questo non è disposto a cambiarlo facilmente, chi invece, cambia ogni tanto a seconda degli impegni e di dove si trova, a quel punto ritiene più comodo recarsi in quello più vicino. Esistono però anche persone che in un periodo come questo non esitano a valutare di volta in volta cosa sia meglio fare puntando sui negozi in cui sono disponibili offerte che ritengono interessanti, come può accadere in una catena amata da molti e che c’è ormai in ogni parte del nostro Paese come Esselunga.

Esselunga
Ora da Esselunga c’è un’offerta imperdibile – ANSA – Tropismi.it

In un periodo come questo non c’è certamente niente di male se si sfruttano le occasioni di risparmio, anche se non si è mai stati in quel posto prima, quella potrebbe essere anche un’occasione per cambiare idea in modo definitivo. Proprio in questo periodo si puà trovare qualcosa a un prezzo speciale che non possiamo vedere nella concorrenza, ma è necessario affrettarsi se non si vuole restare esclusi da questa opportunità.

Un’opportunità da sfruttare da Esselunga

Ma quale sarebbe il prodotto che possiamo trovare da Esselunga a un prezzo speciale e che nessuno di noi dovrebbe lasciarsi scappare? Si tratta dell’iPhone 16, uno degli ultimi smartphone di casa Apple, perfetto per tutti gli amanti del marchio, che può avere finora un prezzo di acquisto superiore ai 700 euro, ma che qui con l’utilizzo dei buoni sconto sulle spese successive può essere acquistato con per un valore di 299 euro.

La procedura per averlo è davvero semplice: utente acquista un iPhone 16 da 128 GB, riceve 14 buoni sconto dal valore di 30 euro ciascuno, quindi un valore complessivo per acquistare prodotti di 420 euro. È quindi come pagassimo soltanto la differenza, quindi una quota pari a 299 euro, con la garanzia quindi di fare la spesa e comprare quello che poi finirà sulla nostra tavola in uno dei punti vendita più importanti d’Italia, dove sono disponibili prodotti davvero di elevata qualità, compresi quelli realizzati con il marchio della catena della gdo.

iPhone
Da Esselunga l’iPhone ha un prezo mai visto – Tropismi.it

Come è facile immaginare, ci sono delle condizioni che devono essere rispettate per poter avere diritto a tutto questo. È necessario innanzitutto essere in possesso della Carta Fedeltà (quella che si può fare nei negozi Esselunga), oltre a mettere in conto che la proposta è disponibile solo fino a esaurimento scorte, per questo chi vorrà avere questo telefono dovrà muoversi il prima possibile se non vorrà restare deluso.

Non resta che ricordare le caratteristiche salienti di questo modello, uno dei migliori tra quelli in commercio, così da catturare l’interesse anche di chi finora non aveva preso in considerazione l’idea di averne uno. È infatti dotato di un display Super Retina XDR OLED da 6.1, un processore Apple A18, Dolby Vision, fotocamera posteriore da 48 megapixel e frontale da 12 megapixel, ed è disponibile nelle colorazioni di bianco e nero.

Si deve inoltre ricordare di poter utilizzare solo fino a due buoni al mese, con la soglia di spesa minima per l’utilizzo del buono è al netto di tutti gli sconti. Sono inoltre esclusi per il conteggio dell’importo le ricariche telefoniche, i farmaci, i cofanetti prepagati, insomma non ci sono problemi per quanto riguarda ogni tipo di alimento. Si tratta però di una proposta accessibile solo per chi decide di fare la spesa presso un negozio, non in modalità online, in caso di dubbi è possibile risolverli verificando ogni dettaglio presso il sito di Esselunga.

 

Gestione cookie