Nelle prossime puntate di Forbidden fruit si formerà una coppia che nessuno mai si sarebbe aspettato: cosa dicono le anticipazioni degli episodi che andranno in onda a breve.
Seppure Forbidden fruit stia andando in onda da diversi mesi ed attualmente sia nel pieno della sua seconda stagione, non smette mai di sorprendere il suo pubblico. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che siano in arrivo delle puntate davvero clamorose.

Se da una parte, quindi, gli occhi di tutti saranno concentrati sulla relazione tra Dundar e Zeynep ma anche su tutto quello che accadrà tra Kemal e Yildiz, dall’altra pare che l’attenzione si poserà anche su una nuova coppia davvero inaspettata. I due, che fino a questo momento non si erano mai considerati, non solo finiranno per trascorrere una notte bollente, ma non escluderanno nemmeno la possibilità di poter davvero conoscersi e, magari, mettersi insieme.
Spoiler prossime puntate Forbidden fruit: scoppia la passione tra di loro, poi il colpo di scena
Il pubblico di canale 5 è abituato ai colpi di scena di Forbidden fruit, ma molto presto dovrà aspettarsi una coppia che non si sarebbe mai immaginato di vedere insieme. Si tratta, in effetti, di due personaggi molto diversi tra di loro, che nelle prossime puntate trascorreranno una notte insieme e decideranno, addirittura, di iniziare a conoscersi. Si parla proprio di loro: Zehra, primogenita di Halit, e Caner, fratello di Ender.

Il tutto, a quanto pare, comincerà quando Zehra sarà costretta a divorziare da Kemal in seguito ad un ennesimo piano di Yildiz. Avendo via libera, Caner farà credere alla primogenita di Halit di essere da sempre interessato a lei, ma la giovane Argun respingerà qualsiasi tipo di corteggiamento ed avances.
Il suo cuore, però, inizierà a sciogliersi nel giorno del matrimonio tra Zeynep ed Alihan. Complice qualche bicchiere di troppo, i due andranno nella stanza d’albergo prenotata dal giovane fratello di Ender e si lasceranno andare alla passione. Dopo questo momento, così, decideranno di iniziare a conoscersi tanto che la primogenita di Halit accetterà l’invito del Calebi di andare al cinema insieme.
Arrivati all’appuntamento, però, i due incontreranno Emir, che nel frattempo non sa di quello che ha fatto la notte precedente il suo amico, e Lila, ma né Zehra e né Caner riveleranno di essersi dati appuntamento. Piuttosto diranno di essersi incontrati per puro caso.
 




