Antonino Cannavacciuolo lancia il particolare Calendario dell’Avvento, come funziona e quanto costa cenare al suo ristorante.
Si avvicina a grandi passi la nuova stagione di MasterChef, la quattordicesima, e come al solito Antonino Cannavacciuolo prenderà il suo posto nella giuria del programma; il noto chef è una colonna del talent show culinario di Sky e non poteva di certo mancare a questo nuovo appuntamento.

Confermatissimi anche Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, tutti parte di una squadra vincente che ormai difficilmente si deciderà di cambiare; le nuove puntate andranno in onda a partire dall’11 dicembre, per una nuova stagione tutta da vivere e sfide ai fornelli davvero appassionanti.
Parallelamente alla sua attività televisiva, Antonino Cannavacciuolo porta avanti il suo ruolo da chef anche “sul campo” e in vista del Natale 2025 ha deciso di lanciare un particolare Calendario dell’Avvento, con diverse creazioni natalizie davvero imperdibili.
Il Calendario dell’Avvento di Cannavacciuolo: un percorso tra sapori in vista del Natale 2025
Sulla scia dei successi degli scorsi anni, il Laboratorio di Pasticceria Cannavacciuolo di Suno (NO) ha lanciato il Calendario dell’Avvento 2025, disponibile dal 10 novembre direttamente sullo store ufficiale dello chef. Il Calendario dell’Avvento è realizzato in edizione limitata ed è formato da 24 caselle, dalle quali si possono estrarre specialità di pasticceria e cioccolato artigianale, tra praline ripiene con vari abbinamenti fino ai dragées croccanti e gelée alla frutta.

Il Calendario dell’Avvento 2025 di Cannavacciuolo, disponibile a 140 euro, è senza dubbio un prodotto unico, che contiene prelibatezze realizzate a mano nel laboratorio di pasticceria. In aggiunta a questa confezione, in occasione del Natale sono stati lanciati una serie di pezzi a tema: tra i pezzi forti le Praline Natale, assortite con cioccolato fondente, bianco o al latte, con cuore di crema al caramello e biscotti croccanti (una scatola da 10 pezzi viene venduta a 35 euro), oltre a Baci al Cioccolato (210 g per 19 euro) e le immancabili tavolette di cioccolato.
La scelta dallo store è davvero molto ampia per tutti gli amanti della pasticceria, per un Natale decisamente più “dolce” con le tante meraviglie di pasticceria del Laboratorio Cannavacciuolo. Per chiunque voglia invece gustare le prelibatezze salate dello chef, invece, può semplicemente prenotare un tavolo per mangiare al suo ristorante stellato, Villa Crespi; tendenzialmente, scegliendo il menù alla carta con due portate e un dolce (bevande escluse), il prezzo è di circa 160-170 euro a persona.





