Giorgia, arriva la rivelazione della cantante sul figlio: il destino già segnato, tutti rimasti senza parole.
Protagonista indiscussa della scena musicale degli ultimi decenni, Giorgia si sta mettendo in mostra nell’ultimo periodo anche nelle vesti di conduttrice: mantenendo una tradizione ben solida nel talent show, X-Factor ha deciso di affidare a lei la conduzione di questa nuova edizione e mai scelta si è rivelata più azzeccata.

Con la sua competenza e la sua professionalità, Giorgia sta gestendo benissimo le varie fasi del talent show; al momento sono in corso i vari appuntamenti con i Live, mentre ci si avvicina a grandi passi alla finalissima che decreterà il vincitore di questa nuova (seguitissima e molto chiacchierata sul web) edizione.
Data la sua popolarità e l’amore che il pubblico prova per lei, Giorgia suscita sempre grande curiosità anche fuori dai palcoscenici musicali; queste parole sul “destino” del figlio hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, lasciando tutti quanti senza parole.
Giorgia e l’aneddoto sul figlio, la musica subito nel “destino” del piccolo
A riportare una piccola curiosità su Giorgia e sulla sua famiglia è stato l’account Instagram di Superguida TV, che con un post ha ripreso le parole della cantante in merito al rapporto di suo figlio con la musica: dato anche l’immenso talento della madre, non ci si aspettava di meno!

A quanto pare, infatti, da piccolo il figlio di Giorgia aveva molta difficoltà nel dormire, ma sentire la voce della mamma lo ha aiutato molto. “Mio figlio da piccolo non dormiva mai…a un certo punto ho iniziato a cantare e lui rideva. Già da lì ho capito il karma della mia vita” le dichiarazioni di Giorgia, riportate da Superguida TV. Insomma, con una voce come quella della cantante, il piccolo non poteva fare altrimenti!
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il lungo fidanzamento con Alex Baroni, culminato con la tragica morte del cantante (avvenuta nel 2001) Giorgia si è legata sentimentalmente al noto ballerino, musicista e cantautore romano Emmanuel Lo, con cui ha avuto un figlio, Lorenzo, nel 2010. La coppia ha formato una bellissima famiglia dove la musica, in diverse forme, è assolutamente centrale: quasi come se le note scorressero nelle sue vene, il piccolo Lorenzo ha potuto beneficiare sin da piccolissimo degli effetti positivi del canto della madre, proprio come fanno milioni di fan in tutto il mondo ormai da tantissimi anni!





