Achille Lauro, il dettaglio inquietante di cui nessuno si è accorto durante l’ultimo live di X-Factor

Achille Lauro è stato protagonista di un episodio inquietante di cui nessuno si è accorto durante l’ultimo live di X-Factor: cosa è successo al giudice.

Achille Lauro è uno dei giudici di X Factor insieme e Paola Iezzi, Francesco Gabbani e Jake La Furia. La conduttrice invece è Giorgia, la famosa cantante. Una squadra che sin da subito ha convinto il pubblico e, puntata dopo puntata, ogni giudice sta valorizzando i propri talenti in squadra scegliendo il pezzo con cui esibirsi.

Achille Lauro
Achille Lauro, il dettaglio inquietante di cui nessuno si è accorto durante l’ultimo live di X-Factor (Instagram @xfactoritalia) – tropismi.it

Non tutti però si saranno accorti che durante l’ultimi live di X-Factor proprio Achille Lauro è stato protagonista di un episodio davvero inquietante. Solo ora sul web stanno facendo il giro alcune immagini che lo ritraggono: ecco cosa è successo.

Achille Lauro e il dettaglio inquietante durante la puntata di X-Factor

Non c’è dubbio che uno dei giudici più amati di X-Factor sia Achille Lauro, il cantante romano che colpisce visivamente per il suo aspetto da ribelle e da duro con tutti quei tatuaggi (anche sul viso) ma che, “conoscendolo” più a fondo, in realtà ha un cuore d’oro. Oltre all’aspetto fisico, Lauro ha anche all’attivo album e singoli di grande successo oltre che la partecipazione a diversi Festival di Sanremo in cui ha riscosso sempre il favore del pubblico, anche per i suoi look eccentrici.

Achille Lauro
Achille Lauro e il dettaglio inquietante durante la puntata di X-Factor (Instagram @xfactoritalia) – tropismi.it

Nell’ultimo live di X-Factor è stato protagonista di un episodio inquietante e che ai più avrebbe fatto ribrezzo. Anche sulla pagina ufficiale del talent hanno mostrato il frame in cui è visibile sulla spalla di Lauro una cimice. Durante l’esibizione di Viscardi, che ha presentato una versione intensa e molto personale de “Il cielo in una stanza”, è accaduto proprio questo.

Al cambio inquadratura sui giudici, alcune persone hanno notato proprio la presenza dell’insetto sulla spalla di Achille Lauro che ascoltava, completamente rapito, l’esibizione del concorrente e non si è accorto di nulla. Nel giro di pochi minuti, infatti, sui social sono iniziati ad apparire meme simpatici come “La cimice è il grillo parlante di Lauro”. Così quella scena è diventata virale.

Sulla pagina ufficiale di X-Factor, invece, su quelle immagini gli autori hanno scritto “Nella prossima vita voglio rinascere cimice”. Ovviamente il video ha avuto tantissime reazioni e consensi: in molti amano Lauro e i commenti non sono mancati ad arrivare. Si legge “Non solo le donne amano Lauro ma anche le cimici” oppure “Tutti amano Lauro”. Un dettaglio che è passato inosservato soprattutto ad Achille Lauro ma non al pubblico, evidentemente.

Gestione cookie