Fedez è ancora al centro dell’attenzione. Le accuse gravi sono un fulmine a ciel sereno e il rapper è furioso: ecco che cosa è successo.
Sono ormai anni che Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è sotto i riflettori. Al di là del matrimonio finito con Chiara Ferragni, il rapper è sempre stato capace di catalizzare l’attenzione del pubblico, dando sfoggio di una personalità eclettica, oltre ai tantissimi progetti che lo hanno visto e lo vedono ancora oggi protagonista della scena musicale, ma non solo.

Gli interessi dell’artista milanese sono sempre stati numerosi e non si è mai fermato solo alla musica. Le sue canzoni hanno spesso suscitato riflessioni e discussioni tra chi le ascoltava, come quella che ha portato al Festival di Sanremo. Questa volta però il rapper è intervenuto pubblicamente per sfogarsi su una questione che ha lasciato tutti di stucco.
Come sappiamo bene, oltre alla carriera artistica, Fedez è un personaggio influente e discusso sui social, dove spesso rivela il suo punto di vista. Adesso però il rapper ha confessato di aver ricevuto una denuncia per plagio. Una notizia che lo ha portato a sfogarsi per queste accuse molto gravi.
Fedez va su tutte le furie: denunciato per plagio
Non c’è pace per Fedez che continua ad essere oggetto di critiche e discussioni. Questa volta il rapper si è trovato di nuovo nella diatriba legata al vecchio podcast di cui è stato protagonista. Ebbene sì, la notizia di oggi è che Luis Sal ha fatto causa a Fedez scatenando una reazione forte dell’artista milanese.

L’accusa che è stata mossa al rapper è che Pulp podcast sia un plagio di Muschio Selvaggio, come ha annunciato l’influencer milanese sul proprio profilo social. Fedez si è sfogato pubblicamente durante la puntata del suo nuovo podcast che vanta oltre 270mila iscritti. In questa occasione, l’artista ha spiegato che la denuncia è arrivata dal suo ex socio e da tutto il suo entourage.
“La richiesta di Luis è folle”, ha detto il rapper che è apparso in video con Mr. Marra. Fedez ha poi utilizzato un tono piuttosto ironico per raccontare la vicenda che lo vede protagonista. “Si legge che (la denuncia ndr.) è relativa al plagio evolutivo e/o quantomeno sulla intervenuta contraffazione del podcast Pulp rispetto al podcast Muschio Selvaggio e/o indebito utilizzo dei diritti dell’opera Muschio Selvaggio”, ha detto.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video sul profilo Instagram, Fedez è apparso furioso contro Luis Sal, accusandolo di volere solo i soldi. In un commento arrivato dal profilo Muschio Selvaggio sotto il post si legge: “Ribadiamo, a dire il vero è stato Fedez a denunciarci a fine 2024, pretendendo parte dei guadagni di Dibattini e delle sponsorizzazioni. – si legge – NOI (non quel patatino di Luis Sal innocente) ci siamo difesi facendo notare che, dopo aver venduto le quote, Fedez ne ha aperto uno identico con Mr. Marra, denigrando muschio pubblicamente”.





