Ho scoperto il trucco per visualizzare più volte le foto temporanee di Whatsapp: molto utile

Puoi visualizzare le foto temporanee di Whatsapp più volte: ecco il trucco che non conosce nessuno.

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanee più importanti di tutte, usata dagli utenti di tutti il mondo. Consente di inviare messaggi di testo, foto, video, in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo. Si è evoluta molto nel tempo e già da anni propone la possibilità di inviare delle foto temporanee ovvero che si possono visualizzare una volta (appena le apri).

Scrivere messaggio allo smartphone, logo Whatsapp
Ho scoperto il trucco per visualizzare più volte le foto temporanee di Whatsapp: molto utile – tropismi.it

Ma c’è un trucco che in pochi conoscono che consente di visualizzare le foto temporanee di WhatsApp più di una volta. Ci sono infatti alcune funzioni di cui molte persone non sono a conoscenza. Ecco come puoi visualizzare più volte le foto temporanee che ti inviano i tuoi contatti.

Il trucco per visualizzare più volte le foto temporanee su WhatsApp

WhatsApp si è affermata come l’applicazione di messaggistica più utilizzata in tutto il mondo e che non solo permette di farci comunicare con gli altri da qualsiasi parte del mondo: è infatti diventato uno spazio in cui condividere foto, video, link, documenti.

Scrivere tastiera PC
Il trucco per visualizzare più volte le foto temporanee su WhatsApp – tropismi.it

Pensiamo di sapere tutto di WhatsApp ma ci sono funzioni che non conosciamo: in particolare c’è questa che ti permette di vedere foto temporanee più volte. Una delle funzioni più private di WhatsApp è proprio quella di inviare foto e video in modo che vengano visualizzati una volta e poi cancellati, ma c’è un trucco che non tutti conoscono e che permette di guardare questa foto o questo video tutte le volte che vuoi.

Puoi farlo dal computer nella funzione “WhatsApp Web” o nella sua versione desktop. Quello che dovrai fare per poter vedere le foto più volte evitando che vengano eliminate è aprire WhatsApp Web dal computer, mantenere la sessione aperta, ma senza aprire l’immagine. Il passo successivo è attivare la modalità aereo sul telefono cellulare, disconnettendo sia i dati mobili che il Wi-Fi e quindi potrai aprire l’immagine tutte le volte che vorrai.

L’applicazione non registrerà che la foto è stata aperta. Ovviamente una volta compreso che c’è questa possibilità di visualizzare le immagini temporanee più volte, anche tu ci penserai due volte prima di inviarne una! Questo trucco, infatti, seppure adesso “sconosciuto” ai più, si diffonderà a macchia d’olio e tutti ne verranno a conoscenza.

Gestione cookie