La promessa, anticipazioni e spoiler: la decisione del Marchese scatena il finimondo

Gli spoiler de La Promessa rivelano che la decisione del Marchese porterà scompiglio alla tenuta. Scatenerà il finimondo: ecco qual è il motivo.

Nei prossimi appuntamenti della soap opera spagnola, in onda tutti i giorni nel preserale di Rete 4, accadrà davvero di tutto alla tenuta, con momenti che creeranno tensioni e momenti drammatici tra tutti i protagonisti. Gli spoiler de La Promessa raccontano che nelle puntate italiane i marchesi di Luján dovranno affrontare una situazione complicata.

alonso e logo la promessa
La promessa, anticipazioni e spoiler: la decisione del Marchese scatena il finimondo – tropismi.it

Il Sergente Burdina andrà alla tenuta per arrestare Cruz con l’accusa di aver assassinato Jana e il bambino che aspettava da Manuel dopo aver trovato tutti gli elementi necessari. La donna sarà rinnegata dal figlio senza nessuna possibilità di appello, che non vorrà avere più niente a che fare con la madre.

Ma ciò che lascerà tutti senza parole è una decisione spiazzante di Alonso, che non prenderà in considerazione l’idea che la moglie possa essere innocente. Il marchese non solo si troverà a dover necessariamente arginare lo scandalo che si fionderà sulla sua famiglia, ma dovrà anche affrontare un altro evento sconvolgente.

Anticipazioni La Promessa, la decisione sconvolgente di Alonso

Fidandosi dei consigli che gli vengono dati da Leocadia de Figueroa, che gli farà credere di essere in contatto con la casa reale, il marchese lascerà tutti sconvolti quando prenderà una decisione spiazzante. Le anticipazioni rivelano che Alonso ripudierà Curro con l’obiettivo di tornare nelle grazie del re dopo quanto accaduto.

alonso de la promessa
Anticipazioni La Promessa, la decisione sconvolgente di Alonso (Mediaset Infinity) – tropismi.it

Il ragazzo però non ha alcuna intenzione di lasciare la tenuta, perché desideroso di continuare a indagare sulla morte di Jana, in quanto convinto che l’assassino non sia Cruz. Per questo convincerà il padre a farlo rimanere al palazzo ed è così che Curro diventerà valletto della tenuta. Il marchese accetterà questo compromesso anche perché non vuole staccarsi dal figlio al quale si è legato profondamente in tutto questo tempo.

Nel frattempo, Lorenzo si prenderà gioco di Curro e trasformerà la vita del ragazzo in un infermo. Come se non bastasse, il marchese dovrà prendere una decisione importante anche sulla moglie, osteggiata dalle compagne di cella. Alonso confesserà a Burdina di aver provveduto alla difesa legale della moglie, ma quello sarà l’ultimo gesto che l’uomo farà per Cruz.

Una decisione che però non verrà apprezzata dai sui familiari, i quali sosterranno che quei soldi poteva investirli nel risanare i conti della tenuta. Il marchese però andrà avanti nella sua strada senza sentire ragioni. Nei prossimi episodi, nonostante tale scelta, Alonso sembrerà pensarla come il figlio e sarà intenzionato a voltare pagina una volta per tutte, allontanandosi completamente dalla moglie dopo il gesto commesso dalla donna.

Gestione cookie