I rapporti tra Meghan Markle e William sono diventati sempre più tesi, addirittura si vocifera che la Markle voglia fare causa a suo cognato: cosa sta succedendo alla Royal Family.
In questi ultimi anni, la Royal Family è finita spesso e volentieri sulla bocca di tutti. Quella che sembrava essere la famiglia perfetta, dove regnava amore, stima reciproca ed affetto, si è rivelata molto presto ben altro, portando a galla segreti inconfessabili, simpatie ed antipatie.

A finire nuovamente nell’occhio del ciclone, stando a quanto fa sapere una fonte interna alla famiglia londinese, sembrerebbero essere nuovamente Harry e Meghan Markle. Che i rapporti tra i due cognati non fossero idilliaci e che, addirittura, anche quello tra i due fratelli si fosse raffreddato in seguito al matrimonio tra i due duchi di Sussex è risaputo, ma ora pare che le cose siano addirittura peggiorate.
Da quanto si legge su Adnkronos, infatti, sembrerebbe che la Markle sia pronta a fare causa al principe d’Inghilterra qualora il giovane prendesse un serissimo provvedimento nei suoi confronti ed, ovviamente, in quello del marito. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che fa capire quanto le due famiglie siano sempre più lontane e non abbiano intenzione di trovare un punto d’incontro.
Perché Meghan Markle sarebbe disposta a fare causa a William: la decisione che rovina ogni cosa
Che, in seguito alla morte di Carlo I, il principe William prenda il suo posto, è ormai una cosa certa. Quello che, però, risulta essere parecchio sconosciuta è la ‘politica’ che il giovane vorrà prendere nei confronti della sua famiglia, soprattutto contro suo fratello e sua cognata. Stando a quanto fanno sapere alcune fonti interne, pare che il marito di Kate Middleton sia disposto a prendere una drastica (ed anche parecchio discussa) decisione verso di loro.

A quanto pare, il principe di Galles è disposto a far di tutto pur di tenere lontana la coppia dalla Royal Family. Addirittura, si legge che ci sia la serissima possibilità che il futuro re possa revocare ad entrambi il titolo nobiliare. Un vero e proprio smacco per i due giovani, soprattutto per la Markle, che ancora oggi – nonostante l’addio definitivo alla famiglia londinese – continua ad usare questo appellativo.
Per tale motivo, a quanto pare, Meghan sarebbe pronto ad iniziare ad una vera e propria battaglia legale contro suo cognato semmai dovesse realizzare quanto predetto. Ad ogni modo, l’iniziativa di William – qualora dovesse andare in porto – non fa altro che confermare quanto il principe tenga all’integrità della monarchia inglese e sia disposto a tutto pur di mantenerla.





