Giorgia è la conduttrice di X-Factor per il secondo anno consecutivo e proprio in questo scenario è stata protagonista di un episodio in cui è venuta fuori una parte diversa di lei. Ecco cosa è successo.
Giorgia ha alle sue spalle 30 anni di carriera come cantautrice. In questi anni ha collezionato premi e riconoscimenti oltre che apprezzamenti dal pubblico e dalla critica. Lo scorso inverno ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo portando in gara il brano “La cura per me”, scritto con Blanco e Michelangelo, e in tanti propendevano per la sua vittoria.

Questi ultimi anni sono stati un grande successo per Giorgia non solo dal punto di vista musicale dato che ha potuto cimentarsi anche in cose diverse poiché ha co-condotto una serata del Festival di Sanremo nel 2024 e ha condotto anche l’ultima edizione di X-Factor. Ora è al timone per il secondo anno di seguito del talent musicale più famoso della televisione. Proprio in questo contesto, però, è venuta fuori una nuova parte di Giorgia, ed ecco cosa le è successo, tanto da farle esclamare “Mi tratti come una cretina”.
“Mi tratti come una cretina”: Giorgia perde la pazienza ad X-Factor
Durante un fuori onda, Giorgia parlava con il pubblico e ha detto: “Non so se ve lo posso dire, ma ve lo dico. Ora presenteremo via via tutte le varie squadre”. Qualcuno dal dietro le quinte evidentemente le faceva segno di non continuare a parlare, tant’è che lei ha esclamato: “Non lo posso dire? Ho capito, ma che è la CIA?”. E questa battuta ha scatenato le risa del pubblico in sala.

La stessa Giorgia ha esclamato: “Tanto mo lo scoprono. Stanno qua”. Come a sottolineare che poi non fosse un grande “segreto”. E ancora: “Ma i ragazzi non sentono niente, stanno lì poveracci nell’ansia più totale. Ma certo, mo dico qual è la squadra, che sono scema”!.
Ed infine: “Tu mi sottovaluti Campagnali, mi tratti come una cretina. Non va bene questa cosa”, ha esclamato sempre in tono scherzoso rivolgendosi ad un autore. Insomma, Giorgia non ha davvero perso la pazienza in questa situazione ma anzi l’ha trasformata in un siparietto comico e divertente. Nei commenti al video del momento in tanti le scrivono che è un’artista completa, veramente professionale e divertente e addirittura c’è chi la propone come prossima conduttrice del Festival di Sanremo.





