Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da Martina Colombari ma invece in diretta l’ha fatto vedere davanti alla telecamera: ecco cosa ha mostrato l’ex Miss Italia.
Martina Colombari è una delle ex Miss Italia più amate: un’artista a tutto tondo che è sempre riuscita a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo. A soli 16 anni infatti è stata eletta Miss Italia e da lì è iniziata la sua carriera come modella per poi farsi spazio al cinema e in televisione.

Negli anni ’90 è stata legata allo sciatore Alberto Tomba, e dopo quella storia è arrivato l’amore vero con Alessandro “Billy” Costacurta, ex difensore del Milan. I due si sono sposati nel 2004 e nello stesso anno è nato il loro unico figlio, Achille. Oggi, dopo oltre vent’anni insieme, la Colombari e Costacurta rappresentano una delle coppie più longeve e sane del mondo dello spettacolo italiano. Qualche giorno fa, però, davanti alla telecamera, Martina Colombari ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato da lei: l’ha fatto vedere in diretta. Ecco cosa ha fatto.
Cosa ha mostrato in diretta l’ex Miss Italia Martina Colombari
Ha fatto discutere ciò che è successo in una delle ultime puntate di “Ballando con le Stelle”: Rosa Chemical, in gara come vip, ha confessato la sua passione per i piedi e in una clip c’era lui che baciava e toccava i piedi della ballerina professionista che lo accompagna nella competizione.

Da allora i feticisti hanno iniziato a chiedere anche agli altri concorrenti dello show di mostrare i loro piedi. Martina Colombari, impegnata anche lei a Ballando con le Stelle, ha accontentati quanti le chiedevano di mostrare le estremità inferiori del suo corpo. La 50enne, durante una diretta Instagram realizzata con il suo insegnante Luca Favilla, ha quindi deciso di togliersi le scarpe e mostrare tutto alla telecamera.
“Da quando Rosa ha fatto quella clip, tutti che chiedono di vedere i piedi”, ha raccontato Favilla. Quando ha visto che Martina si stava slacciando le scarpe, ha aggiunto: “Che fai vedere i piedi così?”. E la Colombari ha infatti avvicinato il piede all’obiettivo e ha esclamato: “Come vedete ci sono calli, cicatrici” oltre che: “Avevo fatto un bello smalto ma si è già tutto rovinato perché al prossimo ballo avremo delle scarpe particolari”.
Anche Favilla ha mostrato un piede alla telecamera, ma senza togliere la calza. Chissà cosa ne penserà Costacurta del gesto della moglie: di certo la stessa Colombari ha spiegato in diretta che non è geloso del rapporto di grande sintonia che si è creato con il suo insegnante Favilla che, fra l’altro, sta per diventare padre.





